Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
qui le fdo non sono ben viste...(purtroppo)...
Non da quando sono iscritto io, cioè circa 4 anni, anzi, ho sempre riscontrato grande rispetto per le fdo nei vari messaggi... forse è una cosa vecchia.
-
Citazione:
Girmet
Ciao
Sembri un disco rotto ma chi l'ha detto?
Ma non è vero.
Ciao
E' capitata una cosa simile anche a due miei colleghi(fave) che mentre erano in macchina con lo stereo a palla venivano intimati di fermarsi dalla volante della polizia dietro , con sirena e luci , si sono resi conto solo all'ultimo, e hanno accostare a bordo strada, si sono ritrovati con le pistole puntate addosso.
Penso che per te sia stata una cosa simile , i carabinieri avranno probabilmente avuto qualche emergenza da fronteggiare, chiaro che non dovevano perdere il controllo.
:oook:
La macchina dei Carabinieri procedeva in posizione opposta alla mia e hanno chiuso la strada mettendosi di traverso al mio passaggio
Quando mi hanno raggiunto la macchina era già spenta e pure la radio
Potevano avere tutte le loro ragioni ma non credo che in un controllo sia prassi tenere l’autista sotto tiro con la mitragliatrice, specialmente se collaborativo, infatti tutte le altre volte che sono stato fermato non ho mai avuto un’arma puntata addosso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
in quei casi bisognerebbe filmare tutto col telefono/dashcam e poi recarsi presso le FDO stesse a mostrare l'accaduto
-
Citazione:
Desmonio
in quei casi bisognerebbe filmare tutto col telefono/dashcam e poi recarsi presso le FDO stesse a mostrare l'accaduto
Dieci anni fa non era così facile
Oggi sicuramente sarebbe più semplice
-
Citazione:
L4P0
Dieci anni fa non era così facile
Oggi sicuramente sarebbe più semplice
Sicuro, senza contare che di solito non sono ben disposti ad essere filmati. Poi che abbiano ragione o no è un altro discorso.
-
Citazione:
Desmonio
@
frenkyspeed
stamattina vado a provare la streetfighter V4 da Ducati Torino e mi chiedevo : in Strada del portone il limite di velocità è 50 o 250 ?
con le Ducati Triumph e ktm le regole del cds subiscono delle varianti ...
-
Citazione:
frenkyspeed
con le Ducati Triumph e ktm le regole del cds subiscono delle varianti ...
purtroppo solo 230 :risate2: