Anche se oramai Rossi ha i suoi 41 anni, la speranza di vederlo sul podio non tramonta mai. Forza Rossi!!!
Per quanto riguarda quest'anno vedo una battaglia fino alla fine tra M.Marquez e Quartararo e a dar fastidio i tre, Rins, Dovizioso e Vinales.
Visualizzazione Stampabile
Anche se oramai Rossi ha i suoi 41 anni, la speranza di vederlo sul podio non tramonta mai. Forza Rossi!!!
Per quanto riguarda quest'anno vedo una battaglia fino alla fine tra M.Marquez e Quartararo e a dar fastidio i tre, Rins, Dovizioso e Vinales.
Niente, non ce la fai proprio ad attaccarti al capello:biggrin3:
povero bmk ...eppure ha avuto grandi maestri di correttezza:dubbio:
https://immagini.quotidiano.net/?url...g&w=1320&h=742
Io mi concentro a gufare solo il 46 per ogni competizione che fa, anche per beneficenza :sleep2: suo fratello per ora non lo considero.
La. Moto gp inizia già male, non correranno ne Rins ne Crutchlow e il 46 guadagna 2 posizioni senza far nulla, speravo di vederlo fuori dai 10 ma è impossibile :cry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
dai, io azzardo addirittura che se non va fuori potrebbe fare persino sesto :oook:
Io purtroppo lo vedo più avanti perché sarà una gara dura per tutti e non escludo cadute eccellenti
Peccato per Marquez, stava scrivendo la storia con la più bella rimonta della storia e si infortuna, che botta :cry: grazie comunque di esistere
Aspetto già i dementi che sul web esulteranno per l'infortunio del fenomeno
Anche a me dispiace tanto per lui.
Non ha nemmeno troppo esagerato nella seconda caduta, ma sicuramente era molto, troppo vicino al limite da molti giri.
Probabilmente le gomme non lo hanno supportato.
Ovviamente ci stava, in teoria avrebbe potuto cogliere “facilmente” il podio, forse anche il secondo posto (per il primo avevo dei dubbi, anche perché stavolta Fabio non lo avrebbe agevolato).
Così Dovi “il professore” ha colto un ottimo terzo posto, forse insperato, ma “figlio” della sua determinazione (non certo della Ducati).
Vinales bravo, ma contro El Diablo c’era poco da fare.
Valentino è a andato ospite alla trasmissione “Chi l’ha visto”.
:w00t:
Se i risultati di Rossi sono questi il mio fegato si può permettere anche un anno senza Marquez
:laugh2:
Povero Rossi, tanto è evidente che non è più competitivo.
Mettilo nel dimenticatoio, piuttosto inizia davvero a preoccuparti del fratello, che sta crescendo a bomba.
:biggrin3:
Finché sarà in pista lo guferò sempre, non mollerò mai (sempre e solo per i risultati mai per il resto), il suo circo è sempre presente quindi non posso metterlo nel dimenticatoio. Suo fratello per ora, grazie a Dio, non sembra come lui nelle interviste quindi per ora è un pilota italiano da tifare come gli altri