Visualizzazione Stampabile
-
Allora se il serba della 955 e uguale alla Speed 955 il prezzo e sempre lo stesso, si aggancia con 2 cinghie, una sotto la sella e una davanti al canotto, una volta montata non si muove, se uno volesse comprare la base a parte costa € 23, a presto gente
-
una volta presa posso montare solo il finale (cioè la parte superiore ke si vede nella foto)?
percaso una volta staccata, la borsa diventa zaino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
una volta presa posso montare solo il finale (cioè la parte superiore ke si vede nella foto)?
percaso una volta staccata, la borsa diventa zaino?
si puoi attaccare anche solo la parte piccola inoltre tutte e due hanno il trasparente per le cartine stradali e se e' come con la mia ti viene fornito anche il saccetto anti H2O in caso di pioggia.
la parte inferiore diventa anche zaino.
credimi e' una delle migliori borse che abbia mai visto e provato!:wink_:
CIAO!
-
81rap ti assumo sei un drago
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mossa
81rap ti assumo sei un drago
SEEEEEEEMPRE PRONTO E A DISPOSIZIONE!:wink_: :wink_: :w00t:
-
...ciao MOSSA..la borsa celo..mah è un piacere ricevere tue notizie...:biggrin3:
-
il serbatoio del mio daytona 955ì penso sia uguale a quello della speed dal 2002 in poi quindi non so se va bene uguale
-
Qualcuno è cosi gentile da dirmi se per la mia daytona 600 va bene???
grazie 1000
-
mossa ma si può montare alnke su un daytona 600? c'è un mio amico del forum (nandrolone) che vorrebbe prendersela. sai così da fare un unica spedizione visto ke abitiamo tutti e due a bari
-