Sono aperti ma ricevono solo su appuntamento
Una race senza airbag su misura sei sui 1700/1800 in canguro con protezioni schiena e sterno integrate. Compresi slider racing.
Visualizzazione Stampabile
se ti può aiutare questa è la mail ricevuta ieri da gimoto:
"
Gentile Massimiliano, la ringraziamo per averci contattato
Di seguito le fornisco informazioni dettagliate relative alla sua richiesta, in questo periodo dell’anno ha il vantaggio di acquistare un capo su misura al prezzo di una tuta standard.
Le possiamo infatti dedicare uno sconto omaggiandola del servizio su misura (pari a un valore di €200) : la tuta indicata costerebbe € 1490
Scontata, possiamo realizzarla da € 1290 compresa di servizio su misura e personalizzazione colore e opzione pelle bovina
La Tuta è un capo tecnico durevole nel tempo che deve rispondere a requisiti di sicurezza pertanto è meglio indossarla con il corretto comfort; di contro l’acquisto di un capo in taglia scorretta risulterebbe scomodo alla guida, non sicuro in caso di caduta e dispendioso.
Fondamentale risulta la distinzione tra linea/calzata AIR , Race e calzata SPORT.
I modelli RACE LINE hanno una stessa fascia di costo, si differenziano tra loro per un fattore prettamente estetico e sono consigliati per un uso prevalentemente da pista.
Modelli AIR parificati al modello RACE LINE ha già la predisposizione dell’elasticizzato espansione AIRBAG ed il prezzo comprende il gilet V-Race RR
https://www.gimoto.com/it/online/435/v-race-rr-hybrid
I modelli SPORT LINE, sono adatti ad un uso pista e/o amatoriale e turistico; per questi modelli applichiamo un prezzo veramente interessante riuscendo a realizzare il capo a partire da € 990.
Suggeriamo di visitare lo Show Room, presso la nostra sede i tecnici saranno a disposizione per la formulazione della pratica con presa misure, prova capi per controllo calzata, competente consulenza E’ consigliabile fissare un appuntamento.
Extra costi ed eventuali opzioni di personalizzazione, a scelta durante la configurazione è meglio definirli durante l’ordine effettivo, vi verranno spiegati per definire correttamente le vs esigenze:
· BORRACCIA: + 72,00€
· PROTEZIONE SCHIENA: + 70,00€
· PROTEZIONE TORACE: + 48,00€
· VPOD by Vibram (protezione in fodera antiurto modellante con la temperatura del corpo): + 80,00€
· Predisposizione kit elasticizzato per sistemi airbag: compreso essendo Airbag ready+135€
· Vrace RR gilet airbag Hybrid + 795€
· Forfait extra Stampa Texture sulla tuta +180€
In caso di scelta di pellame di canguro si aggiunge un costo di € 310,00 euro a riconferma della raffinatezza della pelle che è molto più morbida e resistente rispetto al tradizionale pellame bovino.
· TUTA SCONTATA € 1290
· + SUB-TOTALE costo OPZIONI: (da decidere al momento dell’ordine)
TOTALE COMPRESO OPZIONI INDICATE:
Presso il Show Room disponiamo di tute in outlet con prezzi a partire da € 399,00/450,00/590,00 e € 700,00 fine serie o campionari in taglia e colori standard.
Modalità e formalità dell’ordine su misura:
PAGAMENTO: richiediamo un acconto del 40-50% a titolo di conferma d’ordine e saldo alla consegna
PREZZI: si intendono IVA INCLUSA. Il costo del trasporto è escluso e da definire secondo la zona di destinazione, in Italia €20.
TEMPI DI CONFEZIONE: in questo periodo dell'anno la consegna è di 3-4 settimane lavorative a partire dalla conferma d’ordine. Teniamo ad informate i clienti: un capo realizzato su misura ha una durata temporale di circa 10anni , prego non considerare solo la stagionalità.
Qualora vi siano esigenze particolari di consegna per appuntamenti in pista o altre necessità, vi prego di sottoporcele al fine valutare la fattibilità con le nostre tempistiche produttive.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti.
"
andato stamattina in showroom :)
Sono aperti quindi... come ti sei trovato?
sì sì sono aperti, devi mandare email per prendere appuntamento.
alla fine ti scontano il fatto di fartela su misura e colorarla come vuoi, se non hai fretta alla fine "conviene" al posto di prendere quelle che hanno in esposizione (non molte per la verità), ti costa uguale. sarà ultimata per inizio febbraio mi han detto. regalo di natale che arriverà in ritardo.
mi son trovato bene, alla fine ero da solo con mio papà in negozio, ti prendono le misure e ti fanno configurare il tutto al pc.
personalmente ho preso la sportline che da come mi han detto pure loro è meno costrittiva e ci puoi andare in giro anche per strada e "camminare".
ti dico la verità non ho nemmeno chiesto di provare quelle esposte, ma penso non ci sia nessun problema.
io sono in zona rossa (20 minuti di macchina) e a parte che non ho visto nessuno per i controlli per strada, comunque dovrebbe essere legale andarci, hai appuntamento e loro hanno segnato tutto.
Stavo valutando l’acquisto di una tuta per le giornate in pista. Sono neofita assoluto ho fatto giusto settimana scorsa il primo corso al Tazio. Dati gli sconti dei giorni presenti sono attirato dalla Mtech che è forse l’unica che si avvicina a quello che posso spendere al momento. L’alternativa sarebbe ogni volta noleggiarla i circuito
Che ne pensate? Qualcuno l’ha avuta?
MTech di 8/10 anni fa ottimi prodotti con pellame e lavorazione di prima categoria, MTech di adesso dopo la vendita del marchio prodotti low cost a bassa qualità... se puoi alzare un po' il budget cambia marchio che è meglio, altrimenti sai che vale la regola spendi poco ottieni poco.
Lamps