Visualizzazione Stampabile
-
L'unico fuoriclasse al momento è Marquez, gli ultimi anni ha annientato tutti, poi ci sono Quartararo, Dovi e forse Vignales se trova continuità... Sono grandi piloti che non possono competere con Marquez, ma ora che non c è è il loro momento
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Ecco, Marquez oggi, Rossi ieri, Doohan l'altroieri, etc.
Onestamente, ce lo metteresti Dovizioso in questo elenco?
-
Non so chi sia quello di mezzo :senzaundente:
Comunque Dovi ho detto che non è un fuoriclasse assoluto al pari dei mostri sacri di questo sport, ma È un ottimo pilota che è riuscito a vincere con la Ducati tantissime gare e poi arrivare in campionato dietro a Marquez più volte equivale a vincere visto che lui è il pilota più forte di sempre, meritava e merita più rispetto da una casa che, tolto Stoner (l'unico per me che poteva competere con Marquez), non ha quasi mai lottato per il mondiale se non con Dovi e forse una volta con Capirossi
-
Se va in KTM potrebbe far vedere sorci verdi a tutti.
:w00t:
-
-
Si tengono 4 piloti di media levatura e lasciano libero il Dovi!
Grande mossa per non vincere nulla....
Mah
:wacko:
-
E pensare a Honda che prende in squadra quello squilibrato di espargarò, mah
Alla fine LA Ducati si è comportata bene con Petrucci essendo chiara fin dall'inizio consentendogli di trovare una moto forse meglio di qualla che ha adesso
-
Dovi è un gran bel pilota anche se resta sempre un gradino sotto rispetto ai veri fenomeni assoluti, ma detto questo penso da tifoso Ducati e da possessore di Ducati che sia stato trattato in modo vergognoso, che la gestione piloti da sempre faccia pena in quel di Borgo Panigale e che i responsabili di questo schifo andrebbero estromessi dal team.
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Si tengono 4 piloti di media levatura e lasciano libero il Dovi!
Grande mossa per non vincere nulla....
Mah
:wacko:
magari pensano che Binder ed Oliveira, che hanno almeno 10 anni meno di Dovizioso, hanno più margini di crescita. anche Lecuona, ha solo 20 anni. forse l'errore è stato prendere Petrucci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlobo
magari pensano che Binder ed Oliveira, che hanno almeno 10 anni meno di Dovizioso, hanno più margini di crescita. anche Lecuona, ha solo 20 anni. forse l'errore è stato prendere Petrucci.
hai il pilota che negli ultimi 3 anni e arrivato secondo nel mondiale con 1 moto che ha vinto 1 solo mondiale motogp ed in più ha fatto meglio di 2 piloti superiori a lui (lorenzo e rossi ) e pensi a sostituirlo perché 2 ragazzini potrebbe in futuro andare meglio?
è una barzelletta già cosi , solo che non fa ridere
che poi a guardar bene ha fatto secondo anche quando era in honda per ben 2 anni e in entrambi i casi ha sempre detto che il trattamento non era al pari dei suoi compagni di squadra , a sto punto mi vien da pensare male
spero che vada in una squadra seria e possa lavorare bene e con una squadra che lo supporti e poi ne riparliamo , pur riconoscendo la superiorità di marquez