Visualizzazione Stampabile
-
Contento per Oliveira e mi dispiace per mir, in gara 1 aveva praticamente vinto, che sangue freddo e sfiga per vinales, il più sfortunato di tutti pus46, oggi non sono caduti in tanti purtroppo per lui e quindi ha lottato per le posizioni che merita
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Senza Marquez è il mondiali dei buoni piloti o delle figurine da stadio
-
ktm davvero forte ultimamente [emoji106]
Miller un leone
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Contento per Oliveira e mi dispiace per mir, in gara 1 aveva praticamente vinto, che sangue freddo e sfiga per vinales, il più sfortunato di tutti pus46, oggi non sono caduti in tanti purtroppo per lui e quindi ha lottato per le posizioni che merita
Senza Marquez è il mondiali dei buoni piloti o delle figurine da stadio
io non ho capito perché è ripartito con una gomma anteriore che aveva 16 giri, invece di metterne una nuova
-
Perché non ne aveva nuove medie
-
Binder da legare, Oliveira zampata da campione, prima Yamaha che non frena e non accelera con Rossi che ci mette la pezza, senza Marquez la motogp è diventata bella da vedere. Zarco non pervenuto.
Ad ogni modo dovrebbero modificare sto tracciato e arrotondare la curva 3 se vogliono ripresentarlo al prossimo anno.
Citazione:
Fermissimo
Completa tu la frase [emoji23]
Yamaha = moto di....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Moto di pasta frolla :D
-
Citazione:
kaprone
io non ho capito perché è ripartito con una gomma anteriore che aveva 16 giri, invece di metterne una nuova
Probabilmente credo anche io che non ne avessero altre.
Comunque trovo inconcepibile che quelli davanti a Rossi non siano caduti, è vergognoso
-
vista la durata limitata della gara, forse, poteva azzardare una morbida.
tra l'altro non capisco perché Espargaro non sia stato penalizzato, visto che è uscito abbondantemente sul verde all'ultima curva e avrebbe dovuto cedere la posizione a Mir
-
È una pista RedBull!
:dubbio:
-
Citazione:
kaprone
vista la durata limitata della gara, forse, poteva azzardare una morbida.
tra l'altro non capisco perché Espargaro non sia stato penalizzato, visto che è uscito abbondantemente sul verde all'ultima curva e avrebbe dovuto cedere la posizione a Mir
Non era da penalizzare secondo me, nella dinamica è stato costretto ad andare largo, non ci ha guadagnato nulla, anzi ci ha rimesso, non è questione di pista red bull