Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
MA CHE SORPASSO HA FATTO MIR!!!
Sorpasso assurdo, ne aveva anche più di pecco che si merita comunque un secondo posto dopo una gara fantastica.
Immenso Morbidelli
Hanno fatto di quartararo un fenomeno prima del tempo.... Vinales e Dovi meglio lasciar perdere ogni commento
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
kaprone
MA CHE SORPASSO HA FATTO MIR!!!
Ha tirato il jolly, se non andava si sdraiavano entrambi... Cmq la yamaha di motore sembra la ferrari :D
-
Al di là di tutto, Morbidelli e Bagnaia hanno fatto una gara stratosferica
-
Grande Morbido e sopratutto Bagnaia. Che Vinales sia un bluff ormai lo sappiamo ma Quartararo sta deludendo parecchio. Evidentemente la pressione del favorito lo porta a fare cazzate a ripetizione. E in tutto questo Dovi primo, mondiale mediocre è dir poco.
-
ripeto...se i piloti sono questi allora MM vince con la pipa in bocca fino al 2027
-
Si, Jamex ha rischiato lo scioppone, ma in ogni caso Rossi ha guadagnato punti su tutti i diretti contendenti al titolo (Dovi, Vinales, Quartararo).
Come ho già scritto, se il vincitore cambia sempre e Valentino raccoglie punti, rimane in lizza per il Mondiale.
Una piccola chiosa su Marquez.
Con una settimana di riposo in più avrebbe vinto a mani basse, ma il campionato ora è molto più bello e aperto (ed equilibrato come non mai).
Una cosa è certa, Marquez non ha avversari degni del suo valore, proprio come accadeva quando correva il Rossi dei tempi d’oro.
Quindi è evidentemente la stessa cosa.
:w00t:
P.S. Strano vedere arrancare le KTM a Misano, e al
contempo veder rifiorire le Yamaha.
-
Il migliore pecco podio con gamba scassata, chapeaux.
Citazione:
_sabba_
Si, Jamex ha rischiato lo scioppone, ma in ogni caso Rossi ha guadagnato punti su tutti i diretti contendenti al titolo (Dovi, Vinales, Quartararo).
Come ho già scritto, se il vincitore cambia sempre e Valentino raccoglie punti, rimane in lizza per il Mondiale.
Una piccola chiosa su Marquez.
Con una settimana di riposo in più avrebbe vinto a mani basse, ma il campionato
ora è molto più bello e aperto (ed equilibrato come non mai).
Una cosa è certa, Marquez non ha avversari degni del suo valore, proprio come accadeva quando correva il Rossi dei tempi d’oro.
Quindi è evidentemente la stessa cosa.
:w00t:
P.S. Strano vedere arrancare le KTM a Misano, e al
contempo veder rifiorire le Yamaha.
Penso che il bmk non manchi a nessuno, finalmente la motogp è tornata a essere divertente da vedere, ma d'altronde chi e causa del suo mal pianga se stesso. :D
-
Poteva essere il podio perfetto, peccato ma Mir sé dopato l'ultimo giro e se lo merita
-
Citazione:
Alebrasa
Penso che il bmk non manchi a nessuno, finalmente la motogp è tornata a essere divertente da vedere, ma d'altronde chi e causa del suo mal pianga se stesso. :D
https://estaticos.elperiodico.com/re...2372150323.jpg:w00t:
https://www.sinonimi-contrari.it/inc...-di-brocco.png
-
Citazione:
Fermissimo
ripeto...se i piloti sono questi allora MM vince con la pipa in bocca fino al 2027
Non ne sarei cosi sicuro, la botta a sto giro l'ha presa forte, anche rossi dopo la caduta seria tornò ridimensionato, di sicuro sarà molto piu calmo... Se è intelligente. :dubbio: