che sono i corsi gsssssssssss?
Visualizzazione Stampabile
che sono i corsi gsssssssssss?
Corsi di Guida Sicura Su Strada molto conosciuti a livello nazionale e tenuti da istruttori federali
https://www.gsss.it/corsi-in-moto/
Lamps
Non male, moto molto interessante ma 11-12 mila euro previsti di prezzo mo sembrano un po altino..... Con quella cifra si prende di meglio......
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
12 sarebbero si troppi... ma la voce ufficiale italiana è di 10.5 / 11 che sarebbe perfetto.
Lamps
Secondo me doveva stare appena sotto la soglia psicologica dei 10 mila, anche solo 9.900 euro.
Ok che ha tante diavolerie elettroniche e ciclistica Aprilia, ma è pur sempre un bicindrico 660 da 100 cv.....
Sotto i 10 è impossibile, ha una dotazione di alto livello. Giusta è entro gli 11
Lamps
Non sono convinto, a quel prezzo prendi ad esempio mt09, tracer, Monster 821, Street triple 765, ecc....
Moto con più cilindri e cavalli e altrettanto valide su strada....
Proponimi una carenata da 100 cv ed elettronica al top che stia dentro gli 11 mila...
Lamps
Una ducati supersport usata...... [emoji38]
Scherzi a parte, in quella categoria oggi non ci sono concorrenti dirette, salvo la cbr 650 r che costa meno ma offre anche meno a livello di elettronica e ciclistica
Giusto [emoji23][emoji23][emoji23]
La CBR è solo apparentemente concorrente diretta ma in realtà no, troppa differenza di equipaggiamento... a dirla tutta la RS (come anche la mia SS) non ha concorrenza diretta e questo vuol dire solo due cose... o venderà un botto perché c'è solo lei... o non venderà un cassius perché quel mercato non c'è. Vedremo...
Lamps