Visualizzazione Stampabile
-
Ah io di Forum ghei ne ho frequentati a bizzeffe... Però non mi hanno mai dato tante gioie. Qui invece posso sfogarmi parlando di moto, e poi ci ho conosciuto anche Dummino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Ah io di Forum ghei ne ho frequentati a bizzeffe... Però non mi hanno mai dato tante gioie. Qui invece posso sfogarmi parlando di moto, e poi ci ho conosciuto anche Dummino...
Tatino.....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Dum55
Non sai quanto mi manchi... Però ricordati che il nostro prossimo incontro sarà presenziato anche da Madama Lupara...:dry::dry::dry:
Ma stai tranquillo, il tutto è solo un pro forma, poi torneremo ancora più affiatati di prima...
-
Peccato che questo non sia un forum di strani incontri amorosi!!!
-
Citazione:
trident_special
Citazione:
Dum55
Citazione:
trident_special
Non sai quanto mi manchi... Però ricordati che il nostro prossimo incontro sarà presenziato anche da Madama Lupara...:dry::dry::dry:
Ma stai tranquillo, il tutto è solo un pro forma, poi torneremo ancora più affiatati di prima...
Peccato che stai facendo diventare questo un forum di gay:dry::dry:
a me non mi invitate patatini:biggrin3:
-
Non ti invitiamo perché sei un rude esseraccio...
-
non ci posso credere :blink:...a sari ben tornato :wink_:
-
Citazione:
trident_special
ma che rude guardami in foto non un filino di barba sembro il culetto di un bimbo appena nato ho meno peli io addosso delle ragazze piu curate:cry:
e tu mi dici che sono rude,mai sono un agnellino tutto da sventrare:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
trident_special
Potrebbe darsi che quel rude esseraccio ti soddisfi più di quanto immagini!!!:biggrin3:
Citazione:
ANTO
non ci posso credere :blink:...a sari ben tornato :wink_:
Ciao "fino"!!! Non ci credo neanche io!!!http://img177.imageshack.us/img177/3...nocchiofn4.gif
-
ho letto adesso il tutto ...boooo