Visualizzazione Stampabile
-
Ecco
Quindi con interventi nn cosí drastici come telai tagliati o gomme enormi si passa come sapevo
Io stesso senza lambda e sai sono passato con emissioni piú basse della soglia eu3
Aspetto qualcuno con telaio tagliato o gomme fuori misura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Il problema rumore eccessivo e gas di scarico non a norma sono facilmente scavalcabili dal "revisore", come sempre dipende da chi ti fa il tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cooper
Il problema rumore eccessivo e gas di scarico non a norma sono facilmente scavalcabili dal "revisore", come sempre dipende da chi ti fa il tutto.
Come le gomme(monti le originali, fai la revisione e via)
CONCLUSIONE DEL POST
la mia idea me la sono fatta
Si rischia di piú ad essere fermati per strada e mandati in revisione per evidenti modifiche non omologate che essere bocciati alla revisione periodica con modifiche strutturali
-
A meno che non tagli il telaio...
Cosa succede invece se faccio un incidente e ho tipo gli specchietti non omologati?
-
Citazione:
Melis
A meno che non tagli il telaio...
Cosa succede invece se faccio un incidente e ho tipo gli specchietti non omologati?
L’assicurazione si puó rivalere su di te(puó dire avevi gli specchietti nn omologati, nn vedevi una cippa e hai torto)
Per quello esiste la clausola di rivalsa ma nn sono sicuro si possa mettere il fatto di avere pezzi nn omologati(come invece puoi fare per alcool o altre cose)
-
Citazione:
messi@
nn omologati(come invece puoi fare per alcool o altre cose)
Azz, io bevo alcool non omologato! Filuferru artigianale. :ph34r: