Visualizzazione Stampabile
-
Si, soprattutto per l’impossibilità di trovare 5 persone completamente esenti da problemi (di qualsiasi natura, fisici, morali, psichici, personali, etici, politici, pratici, religiosi, economici, eccetera eccetera).
Irrisolvibile.
:biggrin3:
-
La ricerca del problema è un problema. Quindi la soluzione del problema comporta altri problemi legati alle problematiche della risoluzione matematica o filosofica della questione. Quindi il problema non esiste. Però esiste. Dipende se siete problematici o soluzionistici.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
@jamex è intento a mettere la carbonara sulla pizza e poi tutto nel frullatore.
-
Citazione:
Desmonio
@
jamex è intento a mettere la carbonara sulla pizza e poi tutto nel frullatore.
a me ha detto che stava lavorando ad un MIO progetto, e anzi, se non lo fa m'incaxxo!!! :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
a me ha detto che stava lavorando ad un MIO progetto, e anzi, se non lo fa m'incaxxo!!! :incaz:
scrocchi di tutto e di più ... sei proprio bburino!!!! :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Desmonio
scrocchi di tutto e di più ... sei proprio bburino!!!! :risate2::risate2::risate2:
scrocco? :blink:
fattelo dire da @jamex cosa gli ho ordinato e fatti dire anche quanto mi costa. :oook:
-
-
Citazione:
_sabba_
Si, soprattutto per l’impossibilità di trovare 5 persone completamente esenti da problemi (di qualsiasi natura, fisici, morali, psichici, personali, etici, politici, pratici, religiosi, economici, eccetera eccetera).
Irrisolvibile.
:biggrin3:
I problemi son dei vivi. :D
Citazione:
Desmonio
@
jamex è intento a mettere la carbonara sulla pizza e poi tutto nel frullatore.
Tipo pizza con farinata, robba buona. :D
Citazione:
Desmonio
La ricerca del problema è un problema. Quindi la soluzione del problema comporta altri problemi legati alle problematiche della risoluzione matematica o filosofica della questione. Quindi il problema non esiste. Però esiste. Dipende se siete problematici o soluzionistici.
E se la soluzione al problema è esso stesso il problema? :D
-
Citazione:
2877paolo
scrocco? :blink:
fattelo dire da @
jamex cosa gli ho ordinato e fatti dire anche quanto mi costa. :oook:
Ma l'hai invitato tu qui nel mio salotto? Non è che poi me lo ritrovo a St. Moritz insieme a te?
@jamex cosa ti ha ordinato il burino @2877paolo?