Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Io esporto made in Italy in Cina per circa 1 milione di euro l'anno (pagamenti in euro) e non credo di essere l'unico, i luoghi comuni si sprecano sui forum [emoji6]
soprattutto da parte di chi, spesso, la Cina non l'ha manco mai vista e basa i suoi (pre)giudizi sui prodotti del negozio sotto casa, che ci dà esattamente quello che vogliamo. prodotti a basso costo e qualità "così così", che tanto se si rompe lo ricompro, visto che costa poco.
ma la Cina è ben altro, sotto ogni punto di vista
-
Come ho gia scritto, non tutto ciò che proviene dalla Cina fa schifo, anzi, ultimamente la qualità (sia reale che percepita) è nettamente più alta.
:oook:
-
nei prossimi 5 anni si vedranno veramente i risultati
che abbiamo disegnato loro le nuove calandre bmw auto? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Minchia, no, quelle le ha disegnate iì pazzo ubriaco che è caduto nella brace....
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Io esporto made in Italy in Cina per circa 1 milione di euro l'anno (pagamenti in euro) e non credo di essere l'unico, i luoghi comuni si sprecano sui forum [emoji6]
Buon per te :)
La tua testimonianza dimostra il mio assunto. Ai miliardari cinesi vendiamo i ns prodotti top quality e compriamo dai cinesi milioni di tonnellate di prodotti spazzatura. Riassunto: vendiamo oro e compriamo merda