Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dedox
mi sembra di capire che anche qui puoi vedere le gare solo live. spesso lavoro nel fine settimana, e non ho la possibilità di vedere le gare in diretta.
al momento, l'unica possibilità che ho trovato è quella di iscrivermi al sito ufficiale della motogp
-
Ho guardato ora, confermo la differita di tutte le gare disponibile fino al venerdì successivo
Visto che ci sono mi riguardo la partenza della motogp, così mi viene il buonumore per tutta la giornata :laugh2:
-
Citazione:
kaprone
mi sembra di capire che anche qui puoi vedere le gare solo live. spesso lavoro nel fine settimana, e non ho la possibilità di vedere le gare in diretta.
al momento, l'unica possibilità che ho trovato è quella di iscrivermi al sito ufficiale della motogp
Non vorrei dirti na cacata ma forse su yt le trovi le gare non in live
-
Ma......e la staccata di Sam Lowes in moto2?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord T
Ma......e la staccata di Sam Lowes in moto2?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La staccata fumante volevi dire🤣
-
Ma petrucci si stava dicendo di stare zitto da solo vero??? No, perché fossi in lui starei zitto alla grande.
-
-
Citazione:
manetta scarsa
Pensa che rischia di arrivare anche quest'anno dietro Marquez :laugh2:
-
Citazione:
F@bio
Ho guardato ora, confermo la differita di tutte le gare disponibile fino al venerdì successivo
Visto che ci sono mi riguardo la partenza della motogp, così mi viene il buonumore per tutta la giornata :laugh2:
Vieni a scrivere anche te sui commenti di moto.it
Ci sono degli zainetti che fanno scompisciare dal ridere. Più scrivi su Rossi più si mettono in ridicolo e si mettono ad offendere, fanno morire dal ridere
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Allegato 268355
Va come vi riempie i vostri vuoti