Visualizzazione Stampabile
-
In Aprilia potrebbe arrivare anche Lorenzo
-
Aprilia non ha progetti per il futuro quindi?
Due piloti over 30?
Non ci credo
-
Però Lorenzo continua ad essere veloce ed è un ottimo collaudatore. Potrebbe essere un investimento per 2/3 anni, con la possibilità di affiancargli un pilota giovane da far crescere insieme alla moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Però Lorenzo continua ad essere veloce ed è un ottimo collaudatore. Potrebbe essere un investimento per 2/3 anni, con la possibilità di affiancargli un pilota giovane da far crescere insieme alla moto
E se arrivasse anche Dovi?
Che fanno scuola guida???
-
Dubito che Dovi vada in Aprilia. Da quanto ho letto in giro, vuole aprire una scuola per piloti di cross sullo stile della Academy di Rossi. Questo anno sabbatico potrebbe servire proprio per far partire questo progetto
-
Citazione:
kaprone
Dubito che Dovi vada in Aprilia. Da quanto ho letto in giro, vuole aprire una scuola per piloti di cross sullo stile della Academy di Rossi. Questo anno sabbatico potrebbe servire proprio per far partire questo progetto
E fa bene, almeno si ritira come due volte vice campione e una volta più indietro invece che passeggiare in pista come un vecchio babbione :risate2:
-
Citazione:
kaprone
prova a chiedere a yamaha se è soddisfatto di Lorenzo come collaudatore !
io spero proprio che Lorenzo ne stia alla larga da Aprilia
e mi auguro che il Dovi ci ripensi e vada in Aprilia
-
Lorenzo non ha girato non per colpa sua. La situazione Covid e le scelte Yamaha lo hanno tenuto lontano dallo sviluppo delle moto.
Se sceglie di andare dove possono valorizzare il suo lavoro, fa più che bene
-
Citazione:
cicorunner
prova a chiedere a yamaha se è soddisfatto di Lorenzo come collaudatore !
io spero proprio che Lorenzo ne stia alla larga da Aprilia
e mi auguro che il Dovi ci ripensi e vada in Aprilia
Quotone !!! Devono prendere a qualsiasi costo il Dovi, e lasciare JL a godersi il sole di Maiorca.
Lamps
-
Citazione:
pave
Quotone !!! Devono prendere a qualsiasi costo il Dovi, e lasciare JL a godersi il sole di Maiorca.
Lamps
noi siamo sponsor del team moto gp di Aprilia
ieri uscita la notizia su Iannone ho scritto su wa al responsabile del comparto racing e gli ho chiesto espressamente di Dovizioso
Ad Aprilia Dovi piace tantissimo ma a detta loro costa troppo e non possono permetterselo, lasciandomi veramente poche speranze da tifoso :sad:
https://sport.sky.it/motogp/2020/11/...lifica-scenari