Visualizzazione Stampabile
-
cmq mi sta prendendo la scimmia della monster 1200s
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
cmq mi sta prendendo la scimmia della monster 1200s
gran moto te la consiglio..io avevo il monster 1200 r , lo reputo molto meglio della speed triple rs avuta, la posizione di guida è perfetta
-
Citazione:
frenkyspeed
gran moto te la consiglio..io avevo il monster 1200 r , lo reputo molto meglio della speed triple rs avuta, la posizione di guida è perfetta
ne ho una sottomano nuovissima 8000 km.. ma se non vendo la mia...non posso fare nulla...
-
Citazione:
urasch
ne ho una sottomano nuovissima 8000 km.. ma se non vendo la mia...non posso fare nulla...
mi raccomando rossa, e my2017-20
-
Citazione:
frenkyspeed
mi raccomando rossa, e my2017-20
si 2017 la cerco
-
Citazione:
urasch
si 2017 la cerco
Sei già stufo del SD?
-
Citazione:
Desmonio
Sei già stufo del SD?
Come estetica non c'è storia, le prestazioni non le discuto ma la SD è fin troppo "particolare", la Monster ha un'eleganza nelle linee che a Mattighofen se la sognano, con tutto il rispetto eh
-
Citazione:
Speed Demon
Come estetica non c'è storia, le prestazioni non le discuto ma la SD è fin troppo "particolare", la Monster ha un'eleganza nelle linee che a Mattighofen se la sognano, con tutto il rispetto eh
Vabbè a te piacciono i trans brasiliani ... :risate2::linguaccia2:
-
Allegati: 1
Citazione:
Desmonio
Vabbè a te piacciono i trans brasiliani ... :risate2::linguaccia2:
Allegato 270694:biggrin3:
Tranne il mio naturalmente :ph34r:
-
Allegati: 2
Citazione:
Desmonio
Sei già stufo del SD?
assolutamente no,oggi sono uscito..e basta ruotare la manopola dell'acceleratore che fa dimenticare tutto...
ma ho sempre avuto un debole la monster...tutto qui...
Citazione:
Speed Demon
sono moto completamente diverse..il design Ducati lo sappiamo tutti com'è..elegante e anche se passano gli anni non pensi ad una moto "vecchia"..la ktm è più estrema.. man non ti nascondo che quando vado in giro e la parcheggio molti si fermano a guardarla...
Allegato 270699
Allegato 270700