Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Beh, dal punto di vista emozionale hai ragione, ma le moto vengono “catalogate” dalla Case a seconda delle caratteristiche tecniche, volenti o nolenti.
Anche le Yamaha definisce le ultime realizzazioni MT (Monster Torque), per ribadire la tipologia “teppistica” delle proprie moto.
Prima c’erano le FZ, le VT, le YT, le cazzammaz..., ma come puoi notare anche la sigla MT definisce una tipologia di motore.
In Romagna la moto si chiama MOTORE, tanto per ribadire qual’è la cosa che guarda il vero appassionato.
Che poi Bellaria sia piena di plasticoni T-Max e GS con le tette sgonfie, è un altro discorso...
:laugh2:
motivo per cui noi scegliamo 1 moto rispetto ad un altra
non a caso parliamo di scimmia :ph34r:
per il resto sono d'accordo con te
per il discorso MOTORE mi hai ricordato la prima volta che l'ho sentito e sto ancora ridendo alla faccia cha abbiamo fatto :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
TRUSTon
Quindi la conclusione è che ci sono moto in produzione che non dovrebbero esserci, quelle che invece ci sono hanno un nome sbagliato, la formazione della squadra xyz è sbagliata e il mister ha sbagliato le sostituzioni e per finire la strategia al box della Ferrari mio cugino l'avrebbe fatta diversa :oook:
no la conclusione è : ci siamo fatti una sana discussione che non farà cambiare idea alla suzuki, men che meno alla honda, ma mi ha dato la possibilità di sembrare 1 che sa quel che dice :cool:
almeno a me :dubbio:
-
comunque non ha senso spendere per queste moto, dopo qualche anno le trovi nel mercato dell'usato tirate dietro, le tieni un annoti togli lo sfizio e le rivendi :oook:
https://youtu.be/b1LJrWGiCC4
-
-
Questa ti toglie la vernice... Dal cassone, è meglio di una sabbiatrice. :dubbio:
-
Citazione:
Alebrasa
Questa ti toglie la vernice... Dal cassone, è meglio di una sabbiatrice. :dubbio:
ahahahahahahahahahahaha
-
-
Io l'unica web edition che comprerei e quella che aveva un signore qui vicino a casa mia, hayabusa primo modello con livrea spiderman, un capolavoro di moto. Questa se proprio dovessi fare la pazzia prenderei quella bianca con le finiture blu. Moto nere anche no considerando l'estate.
-
Citazione:
Alebrasa
Io l'unica web edition che comprerei e quella che aveva un signore qui vicino a casa mia, hayabusa primo modello con livrea spiderman, un capolavoro di moto. Questa se proprio dovessi fare la pazzia prenderei quella bianca con le finiture blu. Moto nere anche no considerando l'estate.
io adoravano la colorazione argento e blu, una delle piu belle colorazioni per moto insieme al cbr giallo viola e il KAWA verde e viola in tutte e 3 i cerchi avevano dei colori da sbavo :homer:
-
Allegati: 1
Citazione:
Norik
io adoravano la colorazione argento e blu, una delle piu belle colorazioni per moto insieme al cbr giallo viola e il KAWA verde e viola in tutte e 3 i cerchi avevano dei colori da sbavo :homer:
Eccola, uguale a quella che aveva un mio caro amico che molto spesso mi prestava
Allegato 270754
-
La moto non mi piace, come non mi è mai piaciuta, ma la strumentazione della nuova la trovo una figata! :biggrin3: