Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
@
Norik ci offre gentilmente un week end a Pattaya per sdebitarsi delle consulenze tecnico-economico-finanziarie ricevute riguardo una transazione "poco chiara" sul suo c/c.
interessante il passaggio da bevuta a weekend , mi devo essere perso qualcosa :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
thepen70
Quindi, alla fine vai di bonifico? sto vendendo anche io un drone e mi hanno chiesto se spedisco in contrassegno, anche se antiquat0, secondo voi è valid0 come opzione? dovrebbe essere sicuro no?
contrassegno è buona cosa pagano e ritirano ovviamente c'è una maggiorazione, ma che sappia sei tranquillo
per quanto mi riguarda ho appena capito dove sta la fregatura
Please Read Carefully
The total amount above has been deducted and APPROVED. To this effect, He/She has no right to withdraw or claim money back and fund will be credited into your account immediately the shipment tracking number is received and confirmed from you. We request for the shipment tracking number for shipment verification and to finally complete the transfer to your account. The money will be available in your account for withdrawal within the next THREE (3) HOURS after we have received the tracking number from you.
We have confirmed and verified the shipping address provided. Send the item bought to the above address only for transaction to be valid.
Do not provide the buyer with the shipment tracking number, it should be sent to us ONLY. After verification, we credit your account and also contact the buyer with the shipment tracking number.
praticamente vogliono che spedisco e SOLO dopo mi accreditano i soldi nel conto
ovviamente l'email è corredata di carta intestata di una banca
sto pensando di fare una spedizione con un altro drone che ho e che è rotto
tanto sicuramente non pagherà, ma almeno mi diverto :biggrin3:
-
Che simpatici! bhè visto che hanno trovato un nuovo metodo di pagamento di loro di proporlo ai vari store online per vedere se glielo accettano!:incaz:
Per curiosità, se ti va, che drone vendi?
-
Citazione:
Norik
interessante il passaggio da bevuta a weekend , mi devo essere perso qualcosa :biggrin3::biggrin3:
contrassegno è buona cosa pagano e ritirano ovviamente c'è una maggiorazione, ma che sappia sei tranquillo
Please Read Carefully
The total amount above has been deducted and APPROVED. To this effect, He/She has no right to withdraw or claim money back and fund will be credited into your account immediately the shipment tracking number is received and confirmed from you. We request for the shipment tracking number for shipment verification and to finally complete the transfer to your account. The money will be available in your account for withdrawal within the next THREE (3) HOURS after we have received the tracking number from you.
We have confirmed and verified the shipping address provided. Send the item bought to the above address only for transaction to be valid.
Do not provide the buyer with the shipment tracking number, it should be sent to us ONLY. After verification, we credit your account and also contact the buyer with the shipment tracking number.
Spediscigli un mattone.
-
Citazione:
thepen70
Che simpatici! bhè visto che hanno trovato un nuovo metodo di pagamento di loro di proporlo ai vari store online per vedere se glielo accettano!:incaz:
Per curiosità, se ti va, che drone vendi?
nessun problema
mavic 2 enterprise dual
lo trovi anche nello store
Citazione:
Desmonio
Spediscigli un mattone.
mi piacerebbe, ma non sono un truffatore come loro
comunque l'idea mi tenta :laugh2::cool:
-
Un bel contenitore stagno per alimenti pieno di escrementi...confenzionato in un bel pacchetto e via. Non si meritano neanche il drone rotto, potrebbero usarlo per fregare qualcuno.
-
Citazione:
Norik
Please Read Carefully
Passa il contatto di questi furbacchioni a esix, uno youtuber che si diverte a rovinare il giochino a questa gente.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Passa il contatto di questi furbacchioni a esix, uno youtuber che si diverte a rovinare il giochino a questa gente.
minghia no dacci il contatto ammiocuggino che lo crepa de mazzet!!!!
-
Citazione:
Norik
nessun problema
mavic 2 enterprise dual
lo trovi anche nello store
AZZ! alto livello lo usi per lavoro o solo per passione?
Io sono agli inizi, ho appena preso il "patentino" A1-A3 e mi son preso un drone cinese low cost, vola bene, ma la qualità delle riprese è veramente bassa
-
Citazione:
thepen70
AZZ! alto livello lo usi per lavoro o solo per passione?
Io sono agli inizi, ho appena preso il "patentino" A1-A3 e mi son preso un drone cinese low cost, vola bene, ma la qualità delle riprese è veramente bassa
io ci lavoro
con il dual ho fatto ispezioni a palazzi
per i video, ad oggi, ho PHantom4 pro e Mini 1° versione
vendo questo perché sto puntando di più ai video che al lavoro di tipo "cantieristico" diciamo cosi
infatti se vendo il dual prendo una videocamera e poi il mavic air 2 come secondo drone 4K
io avevo iniziato con uno zino pro che ho rovinato a causa di un errore
comunque io ti consiglio, se puoi fare la spesa, il mini prima versione
a livello video è uno spettacolo
Citazione:
Walter_il_Sardo
ho visto un paio di video dove ha perculato un indiano e mi ha fatto parecchio ridere, ma sinceramente il metodo di desmonio è più divertente :laugh2: