Visualizzazione Stampabile
-
anche qui se permetti ti dico la mia, ho preso il modulare shark evojet, lo uso praticamente sempre come integrale ma come calzata, peso e visibilità non mi fa rimpiangere il jet, e lo apprezzo molto come copertura da vento e freddo
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piddiri
anche qui se permetti ti dico la mia, ho preso il modulare shark evojet, lo uso praticamente sempre come integrale ma come calzata, peso e visibilità non mi fa rimpiangere il jet, e lo apprezzo molto come copertura da vento e freddo
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Grazie ora do uno sguardo in giro...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Io consiglio integrale, rpha11, evitare come la peste jet e modulari
-
Buongiorno oggi un freddo tremendo.. niente giretto per prendere confidenza con la moto[emoji17][emoji17]
Che dite conviene accenderlo un poco???
Giusto 5 minuti per farlo riscaldare un po'[emoji848][emoji848]
-
Se non la usi meglio lasciarla stare, la batteria si ricarica completamente solo in marcia. :oook:
-
Citazione:
Speed Demon
Se non la usi meglio lasciarla stare, la batteria si ricarica completamente solo in marcia. :oook:
Ok grazie
Ragazzi non ho resistito con tutto il freddo Ho preso la moto... primo giretto fatto 15 km circa ( nel rifornire ho fatto cadere un po' di benzina sul serbatoio [emoji33][emoji33][emoji33])....
Sono rimasto sorpreso... Bellissima da portare un bel suono ma la cosa che mi ha lasciato veramente stupito e che mi sono sentito subito a mio agio
-
Per " freddo tremendo" cosa intendi? Gradi?
-
Qua a Salerno siamo sui 3°... Per noi e clima siberiano [emoji23][emoji23][emoji23]
-
non è una moto per andare forte, il suo pregio è tanta coppia in basso, parlo della street twin.
-
Citazione:
vale56
non è una moto per andare forte, il suo pregio è tanta coppia in basso, parlo della street twin.
Sì si.. però ti senti a tuo agio subito...