Spugna, acqua, shampoo per auto, panno asciutto, pronto legno, lucidante per cromature.
Visualizzazione Stampabile
Spugna, acqua, shampoo per auto, panno asciutto, pronto legno, lucidante per cromature.
Ho letto sul libretto uso e manutenzione e raccomandata di non fare andare l'acqua sotto la sella e serbatoio.. come si fa??
Poi raccomanda di sigillare gli scarichi e i commutatori... E così??
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Rilassati. Te lo consiglio con molto affetto, altrimenti stà moto anzichè sogno diventa incubo.
Giusto, fregatene.
La moto è un pezzo di ferro ed è molto più robusta di quel che si possa pensare.
Mai farsi prendere dal panico per quelle cose...
Scritto da un maniaco della cura e della manutenzione dei propri mezzi (ma senza diventare paranoico)
:oook:
Io la porto all'autolavaggio e la spruzzo con il compressore. La parte alta la spruzzo solo dall'alto da una certa distanza poi uso un panno in microfibra. Cerchi e parafanghi li spruzzo più da vicino e anche dal basso. Idem la coppa del motore. Cerco di non spruzzare la catena e le pinze dei freni
Ok cercherò di non essere pignolo[emoji33][emoji33]
...io la porto all'autolavaggio, ne ho due di fiducia, uno vicino casa e l'altro vicino il lavoro, entrambi la curano da appassionati come se fosse la loro. poi spruzzo la catena
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Buonasera qualcuno di voi ha montato il gommino salvascarpe della Tucano???
come si monta si toglie il gommino quello originale e poi si innesta questo???
Grazie
Io ho montato quello della OJ, e l’ho semplicemente infilato sopra a quello di serie.
:oook: