Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
I
Io ho montato le Michelin Agilis camping che sono pneumatici dedicati ma esistono in commercio anche altri marchi.
Buon viaggio :oook:
sulle gomme non so cosa dire perche queste monta 6 gomme nuove di pacca e non so che marca sia,, di qua a xxxxx km ( non so quanto dura una gomma del camper ) che sara ora di cambiare faro un studio di mercato.
Citazione:
Desmonio
Amici col camper hanno montato le sospensioni ad aria e dicono che sono moooooolto meglio delle tradizionali.
ANCHE IO ho montato le sospensione pneumatica AL-KO sono meglio a quelle tradizionale io visto come sono montate e direi e una AGIUNTA.
perche ci sono tutte 2.
TONY le magnific
-
Ottimo allora organizziamo per la prossima Oktoberfest tutti sul camper di @tony le magnific !!!
-
Citazione:
Desmonio
Ottimo allora organizziamo per la prossima Oktoberfest tutti sul camper di @
tony le magnific !!!
NO PROBLEM omologato per 4 passaggieri pero dentro possono dormire in 6 persone,, fatte voi se sono in Italia partiamo per TEDESCHIA e birra sia,,,,,,,,,,,
TONY le magnific
-
Prossimo Winter farai da Base
-
Citazione:
macheamico6
azzurro no, però ce n'ho una che mi chiama "il mio principe pelatone" :senzaundente:
assistente sociale?
-
Citazione:
flag
assistente sociale?
o infermiera del centro di detenzione per squilibrati ?
-
Allegati: 1
-
io avrei preferito una statua di cera di Belen a cavalcioni, altro che moto! [emoji16]
-
esibizionista.
Avrebbe fatto più bella figura lasciando l'eredità come anticipo in in night club... così si che i suoi amici l'avrebbero ricordato!!!
-
Citazione:
Desmonio
esibizionista.
Avrebbe fatto più bella figura lasciando l'eredità come anticipo in in night club... così si che i suoi amici l'avrebbero ricordato!!!
Gli amici ottantenni sarebbero deceduti a loro volta non credi? [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk