Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
fortuna che voi potete ridere, pensa che io, molto spesso, le cannonate le sento bene visto che sono la zona di addestramento diurno è a pochi km da casa mia
mò devo anche preoccuparmi di sti qua :sad::sad:
P.S.: lo so che è, molto probabilmente un caso limite, ma basta un errore per fare il danno grosso
-
Putin ha risposto: chi lo dice sà di esserlo.
Ora mi attendo:
specchio riflesso....
specchio riflesso non vale un cesso....
non mi hai fatto male faccia di maiale....
non ho sentito niente faccia di serpente...
-
Citazione:
Monacograu
Ho pensato la stessa cosa! :w00t:
è la risposta che da mio figlio di 6 anni "chi lo dice lo è" :risate2:
Secondo un mio amico russo il linguaggio di Putin è stato molto minaccioso. E lui non ha una buona opinione della sua patria visto che vive a Parigi.
-
Citazione:
theciri
Putin ha risposto: chi lo dice sà di esserlo.
Ora mi attendo:
specchio riflesso....
specchio riflesso non vale un cesso....
non mi hai fatto male faccia di maiale....
non ho sentito niente faccia di serpente...
Certo che se un “dibattito” del genere viene dalla bocca di due capi delle maggiori potenze militari del mondo, qualche piccola ansia sovviene.....
:blink:
-
Citazione:
_sabba_
Certo che se un “dibattito” del genere viene dalla bocca di due capi delle maggiori potenze militari del mondo, qualche piccola ansia sovviene.....
Trump avrebbe risposto con "gne-gnè"!
Il salto di qualità è evidente!
Citazione:
_sabba_
-
Citazione:
PowerRoss
Avrebbe fatto la linguaccia portandosi le mani ai lati del volto, lo sberleffo per eccellenza, un'onta che può essere lavata solo col sangue. :biggrin3:
-
Lo risolverà lui il caso, non preoccupatevi. :D
https://youtu.be/XOd3o8Wo4n8
-
-
Citazione:
IACH
https://youtu.be/Tz-sZVvCAVE
:D
-
Intanto ad Anchorage è partito in salita il vertice di due giornitr i vertici delle diplomazie USA-Cina, primo summit dell'era Biden. Gli Usa hanno accusato la Cina di "minacciare" la stabilità mondiale, gli inviati cinesi hanno minacciato "azioni decise" in risposta alle "interferenza americane". Biden prima di salire sull'AirForceOne (e di scivolare per ben tre volte nel farlo), si è dichiarato pienamente orgoglioso del suo capo della diplomazia Antony Blinken, che è mancato poco che se pijiasse a 'bbotte con l'omologo cinese al vertice di Anchorage.
Insomma, torniamo al mio primo post: temevamo quel matto di Trump, e invece questo Biden.....