Visualizzazione Stampabile
-
Se non ritorna Marquez la Honda è imbarazzante, suzuki sempre costante e si meritava il podio, morbidelli senza voto, deve essergli successo qualcosa.
Vignales non fa una gara alla Vignales e vince in maniera strepitosa come la gara di zarco che è quasi perfetto, pecco ha fatto il massimo.. Ma la vera delusione è quartararo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Ringraziamo il motorone Ducati!
Si ma siamo alle solite, in percorrenza paga alla grande purtroppo
-
Peccato davvero per Mir, negli ultimi 5 giri ha guidato meglio di tutti, ma non aveva abbastanza margine per resistere al motore Ducati.
Ottima prima gara da ufficiale per Pecco. Bella prova anche di Zarco, mi aspettavo di più da Miller, sinceramente.
Vinales sorprende e fa il vuoto. Vediamo se sarà una prestazione singola o riuscirà ad essere più concreto degli anni passati. Magari non condividere più il box con Rossi può aver cambiato delle dinamiche e alleggerito la pressione.
Pessima prestazione di Morbidelli, ipotizzo un problema alla moto.
Comunque, 3 gare belle e combattute dall'inizio alla fine. Ottimo il podio del Diggia in Moto2, che ha corso con il nome di Gresini sulla tuta e a cui ha dedicato, ovviamente, il 3° posto. Speriamo che la guida della Kalex possa fargli esprimere tutto il potenziale e gli consenta di fare un ottimo anno prima del passaggio in MotoGP
-
Se Ducati non ha vinto qui, per il mondiale è tagliata fuori come l'anno scorso
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Certo è un brutto segnale, sono anche partite tutte benissimo. Vincere domenica sarebbe importante, ma la vedo dura specialmente se la Suzuki riuscirà a partire più avanti.
-
ma che ce ne stanno due di topic motoGP???!!!
-
Citazione:
macheamico6
ma che ce ne stanno due di topic motoGP???!!!
È per vedere se lamentino arriva a podio almeno in un 3d
-
il motore e il sistema elettronico di partenza ducati sono imbarazzanti. Complimenti agli ingegneri che lavorano per la casa di borgo panigale:oook:
Belle gare comunque, un bel Vinales, una bella Suzuki, Aprilia di tutto rispetto.
-
Citazione:
Fermissimo
Poco ma sicuro. In ogni caso i piloti Ducati non sono piloti da titolo mondiale. Ok neanche Mir lo era ma mica ha vinto tutte le gare la stagione scorsa.
-
Citazione:
Fermissimo
Temo tu abbia ragione, e metto tra gli elementi negativi di Ducati i piloti: Zarco e Miller sono buoni piloti ma sono a mio parere inferiori a Vinales e non solo a lui, Bagnaia ha il potenziale per diventare davvero un top rider ma al momento non ha l'esperienza per giocarsela alla pari con i migliori, Martin tutto da scoprire.
Lamps
-
In petronas stanno già facendo salti di gioia, come avevo predetto a fine campionato 2020 il 9 volte iridato tirerà sul fondo anche il Morbido...