Ma no dai...non credo proprio. Magari tanti non si fanno avanti. Ma sono convinto che le prime serie del 675 sul forum sono ancora molte...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Visualizzazione Stampabile
... col senno del "poi" ho fatto una grande caxxata a venderla:sad::cry:
Ci sono anche io versione r del 2014 on modifica codone del Daytona come RedNocte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho avuto una 2008 fino a un mese fa. Moto eccezionale per il motore meraviglioso e per l'ottima ciclistica. Mi ha dato innumerevoli soddisfazioni.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Stupenda! Uguale alla mia ma io ho il low boy 😉 Ormai sono 8 anni che ce l'ho e sinceramente non credo che la cambierò mai, la useranno i miei figli, potrei anche pensare di cambiarla ma ( a parte che mi mancano i soldi🤣) mi piangerebbe il cuore anche perché la tratto meglio di mia moglie😂
Curiosità, gli specchietti sono i far 7017?
Ci sono anche io con una Street del gennaio 2008 purtroppo la uso poco ma quelle rare volte mi emoziona sempre.
Allegato 271791
Io ho fatto upgrade al 765 ma sinceramente l’idea di renderla al conce non mi ha nemmeno sfiorato. Non ne valeva la pena per farsi rendere qualcosa, ma soprattutto come te ci sono troppo affezionato...si gli specchietti sono i Far 7017....
La mia è una 2011,una delle ultime fari tondi grigio matt
tra questa e quella prima che avevo sfasciato(una 2009)ci ho percorso complessivamente 118milakilometri
Ora sto pensando ad una maxi naked,la nuova speed mi intriga,ma spero di riuscire a non vendere la street
quando farò il passaggio....anche perché mi darebbero due spicci visto che ad oggi segna 78000km
seppur sia praticamente perfetta in tutto
675 r pure io occhi a mandorla, ma non la venderò mai, già in passato feci l'errore di venderne 2, sempre provato a ricercarle mai più ritrovate. Cerco anche un piaggio bravo del 74 in buono stato, prima o poi farò anche quella pazzia :D
Se puoi (i conti in tasca non si fanno mai...) non la vendere. Una moto con 80000 km commercialmente vale niente...ti togli di casa un mezzo che magari gira perfetto e senza un problema, e che magari ti fa divertire come un matto, per vederla portare all’estero o ancor più probabile trovarla a pezzi su qualche sito. Io se la mia dovesse cedere, oggi o domani, il motore, ne metto uno usato.