dARIUS MI HAI DELUSO:dry: :dry: :dry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
dARIUS MI HAI DELUSO:dry: :dry: :dry: :cry: :cry: :cry:
non è giusto che tu ti accanisca contro il destino..e contro tutti coloro che hanno il coraggio di metterti davanti all'evidenza con la loro sincerità!!!Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
devi farti una ragione....caso mai...se hai bisogno di una spalla per versare qualche lacrima....:coool:
..le mie due spalle sono già occupate!AH AH AH AH AH AH AH
:blink: :blink: :blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
se per caso avessi bisogno di una spalla...sicuramente non verrei da te!!!!:cry: :cry: :cry:
simpaticone che non sei altro!!!!
Ho bisogno di gente seria ..non gente che va in giro sfoggiando sgargianti colori all' ultimo grido!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..e non hai visto la collezione primavera estate dei miei maglioncini di cotone!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
lo sai che sono serioooooo!!!!!!!!!!!!!!!:blink:
Per me non ci azzecca niente.......è la canzone da Mercedes Pagoda, occhiali Ray-Ban a goccia, giacca di lino e capelli al vento !!!!!!!
Meglio ZAP MAMA da Mission Inpossible 2...........!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Posso immaginare !!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Chissa' quante risate mi farei guardando il tuo armadio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..ma sei ancora in giro per casa (forum) a fare danni???????mentre io sono in ambascie per una "chiamata superiore"??????:cry:Citazione:
il mio armadio è bellissimo!!!ed anche quello che c'è dentro...:rolleyes:
mi sa che il tuo..invece...mmmmmm....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Il mio e' un armadio giusto...senza megalomanie:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io...volevo votare seriamente...:w00t: :w00t: :w00t:
ma..è stato più forte di me:w00t: :w00t: :w00t: ho dovuto votare
ANDRAUS SEI BRUTTO!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq..non la conosco...
a me piace tanto THE KILLERS SOMEBODY TOLDME....secondo me questa..e un altra sempre loro..
fanno motlo triumph!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: