Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=kaprone;7684182]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
A giudicare dalle foto dei prodotti, le protezioni di quel tipo mi sembrano più spesse di quelle che si usano nei giacchetti.
Mi chiedo come un giacchetto della misura giusta, senza protezioni, riesca a tenere sotto lo spessore dell'armatura.
Dovrò provarne qualcuno per togliermi il dubbio
In realtà io ho fatto di necessità virtù, nel corso del tempo sono dimagrito un bel pò ed ho un paio di giacche che con l'armatura sotto mi vanno a pennello :biggrin3:
Posso dirti che Alpinestars fa armature molto meno ingombranti, infatti ne voglio prendere una per vedere se ingombrando meno possa andare sotto una giacca di giusta misura :oook:
-
Ah ecco, quindi confermi il mio pensiero.
Devo vedere i prodotti Alpinestars e fare le prove con i vari giacchetti che ho, tra l'altro tutti Alpinestars, tranne il triplo strato che è Rev'it
-
-
Citazione:
Miss Grey
https://www.motoabbigliamento.it/par...waAu9kEALw_wcB
Se è questo il prodotto che mi suggerisci sembra "una bomba". Visto il video dove vengono simulate le torsioni, gli allungamenti ecc. È come se fosse una sorta di paraschiena attivo perché comunque è progettato per seguire i normali movimenti della schiena.
Vado sicuramente a provarlo, grazie mille :oook:
Concordo: in 12 anni sono uscita solo una volta senza per una commissione dove al massimo stavo fuori casa un'ora. E, sinceramente, sentivo di non aver fatto bene. Era come se mi mancasse "la sicurezza". Indossarlo è non solo un'abitudine ma un'attenzione verso sé stessi.
Esattamente quello, io ho il Manis L1 quello è quello di L2, è identico ha solo una sezione aggiuntiva per il coccige, ho provato a prendermi una mazzata da baseball sulla schiena con quello e quasi non la senti, assorbe molto bene e come hai detto tu, avendo le sezioni tipo esoscheletro è molto comodo. :oook:
Citazione:
Desmonio
Sarei andato più piano e non sarei caduto.
Ti capisco, la penso allo stesso modo …... :oook: :D
-
[QUOTE=Alebrasa;7684233ho provato a prendermi una mazzata da baseball sulla schiena con quello e quasi non la senti [/QUOTE]
A tutto c'è un perchè...ora capisco tante cose..sicuro di non averla presa in testa la mazzata?!?!? :dubbio::D
-
Citazione:
Miss Grey
A tutto c'è un perchè...ora capisco tante cose..sicuro di non averla presa in testa la mazzata?!?!? :dubbio::D
Solo una? Con tutte le cadute in snowboard ben più di una... ad ogni modo penso sia il metodo più veloce per verificare l'efficacia di un paraschiena... don't try this at home. :D
-
https://www.motocard.com/it/protezio...hoCdIQQAvD_BwE @kaprone questo è il prodotto Alpinestars di cui parlavo, l'incognita sono le taglie, io che vesto M ho l'armatura della Axo taglia L, non mi fido a prendere online una cosa così "delicata" :dry:
-
Io sono passato definitivamente all’airbag (Motoairbag VZERO).
Un altro mondo, soprattutto a livello di confort durante la marcia: ero arrivato ad odiare qualsiasi paraschiena avessi e ne ho cambiati una decina.
-
Citazione:
Speed Demon
Il sito riporta che il cambio taglia è gratis. Puoi fare un tentativo seguendo la guida alle taglie
-
Citazione:
kaprone
Il sito riporta che il cambio taglia è gratis. Puoi fare un tentativo seguendo la guida alle taglie
Eh già, in caso mi decidessi a prenderlo vi farò sapere se può valerne la pena