Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
molto probabile tu abbia ragione
:rolleyes:
Perdonami, ho notato solo ora che i messaggi consecutivi vengono uniti automaticamente!!! Credevo pensassi che le spigole le pescasse pampie!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Per me Pampie le mangia le spigole,
già pescate da altri....
:laugh2:
la battutta l'ho scritta perchè ho letto in altro topic che si parlava delle sue famose spigole....
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
x me invece gode a sapere che parliamo di lui
:biggrin3:
tanto ci sarà sicuramente chi lo avvisa,
anzi salutatemelo
ciao Pampie mi manchi
:wink_:
....e mi mancano le tue spigole....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Da bannato non può più scrivere, ma può sempre accedere al forum come ospite :wink_:
-
Citazione:
Black Death
mi sono spesso divertito con lui a giocare tra le righe dei topic ci si punzecchiava o quotava da un topic all'altro penso che in quei casi ci capivamo solo noi, in quei casi mi divertivo proprio
la cosa che mi piace meno e quel suo fomentare dubbi sull'onestà del forum con le sue velate accuse di attacchi alla privacy da parte del Boss e dei suoi collaboratori (quindi mi sentivo messo sotto accusa), se posso un limite di Pampie ( e non solo suo) è sempre quello stato di confondere i comportamenti (singoli) di una o piu' persone con un 'attività collettiva dell'amministrazione (parere personale)
P.S. come disse qualcuno di coglioni c'è ne tanti ed in ogni categoria non è mai bello fare tutta l'erba un fascio (sempre che si dica cosi).
;)
Ma allora non ho capito... l'errore è stato nel dire che c'era una presunta violazione della privacy, oppure quello di dire che tutti lo facevano??
In parole povere??
Allora il coglione c'era??
Qualcuno che si intrressasse a sapere di più??
Oppure non c'era e l'errore di Pampie è stato quello???
Mah... non ci capisco più niente...:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Dum55
Ma allora non ho capito... l'errore è stato nel dire che c'era una presunta violazione della privacy, oppure quello di dire che tutti lo facevano??
In parole povere??
Allora il coglione c'era??
Qualcuno che si intrressasse a sapere di più??
Oppure non c'era e l'errore di Pampie è stato quello???
Mah... non ci capisco più niente...:blink::blink::blink::blink:
il sabato si va al mare...all'aperto....picnic....passeggiate salutari in montagna....giretti rilassanti in moto anche se fa troppo caldo....
LUN-VEN polemica ....
-
Citazione:
Conte Max
il sabato si va al mare...all'aperto....picnic....passeggiate salutari in montagna....giretti rilassanti in moto anche se fa troppo caldo....
LUN-VEN polemica ....
Uffi.. non è polemica.. è solo cercare di capire..un messaggio così sembra un'ammissione di colpa.. allora sarebbero da rivedere alcuni provvedimenti..no??
E poi mi dici che caxxo di mare ci può essere a Torino???
-
Citazione:
Dum55
Uffi.. non è polemica.. è solo cercare di capire..un messaggio così sembra un'ammissione di colpa.. allora sarebbero da rivedere alcuni provvedimenti..no??
io polemizzo LUN-VEN....week-end cazzareggio....
cmq e' quasi sera.....vicino alle Molinette e' pieno di zoo-cool-e......magari raffreddi il pistone centrale....:biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Un mare di .....nebbia!!!:tongue:
-
Citazione:
Conte Max
io polemizzo LUN-VEN....week-end cazzareggio....
cmq e' quasi sera.....vicino alle Molinette e' pieno di zoo-cool-e......magari raffreddi il pistone centrale....:biggrin3:
No no.. ho paura che poi mi batta in testa....:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Saraceno
Un mare di .....nebbia!!!:tongue:
A cuccia tu.. e pensa ai tuoi amichetti..che brutte persone...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Dum55
No no.. ho paura che poi mi batta in testa....:rolleyes::rolleyes:
A cuccia tu.. e pensa ai tuoi amichetti..che brutte persone...:dry::dry::dry:
Come mi disse qualcuno non troppo tempo addietro: non ho amici io, soltanto conoscenze!!!