Visualizzazione Stampabile
-
Champagne, per brindare a un incontroooo
:laugh2:
-
per la musica e l'etá che hanno per me son bravi,mi ricordano lontanamente i primi negrita
-
E non sono un gruppo costruito a tavolino da qualche produttore, che già non è poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
E non sono un gruppo costruito a tavolino da qualche produttore, che già non è poco.
Per carità,io apprezzo sia l'attitudine che il fatto che provengono dalla "gavetta"
Ma se la loro proposta musicale a me non piace non posso farci nulla, me li fece ascoltare un amico proprio ai tempi di X-factor e non mi piacquero da subito, non sono un rosicone invidioso del successo di un gruppo di connazionali, anzi mi fa piacere che un gruppo rock italiano abbia successo anche fuori dai patrii confini.
Ad esempio un gruppo italiano che ha avuto molto più successo all'estero che in patria ed a me è sempre piaciuto sono i Lacuna Coil, non so in quanti li conosceranno qui sul forum.
-
Ho fissa in playlist la loro splendida cover di Enjoy The Silence dei mitici Depeche Mode. Gran voce Cristina.
Non mi dispiacciono i LC, comunque è chiaro che i gusti musicali sono molto personali. A me non è che i Maneskin facciano impazzire, però li ascolto volentieri e sono contento per loro (e per il rosicamento dei francesi!).
-
Citazione:
Speed Demon
Per carità,io apprezzo sia l'attitudine che il fatto che provengono dalla "gavetta"
Ma se la loro proposta musicale a me non piace non posso farci nulla, me li fece ascoltare un amico proprio ai tempi di X-factor e non mi piacquero da subito, non sono un rosicone invidioso del successo di un gruppo di connazionali, anzi mi fa piacere che un gruppo rock italiano abbia successo anche fuori dai patrii confini.
Ad esempio un gruppo italiano che ha avuto molto più successo all'estero che in patria ed a me è sempre piaciuto sono i Lacuna Coil, non so in quanti li conosceranno qui sul forum.
i Lacuna Coil nel loro genere non sono malvagi...fecero una versione azzeccata di Enjoy the silence anni orsono. Ma non mi piace in genere la voce femminile sul metal
-
Citazione:
massimio
i Lacuna Coil nel loro genere non sono malvagi...fecero una versione azzeccata di Enjoy the silence anni orsono. Ma non mi piace in genere la voce femminile sul metal
Beh dipende da che voce, vorresti dirmi che non ti piace nemmeno la metal queen Doro?
-
Citazione:
Speed Demon
Beh dipende da che voce, vorresti dirmi che non ti piace nemmeno la metal queen Doro?
mi fa cagare, sinceramente. Non le sopporto, che ce devo fa
-
Citazione:
massimio
mi fa cagare, sinceramente. Non le sopporto, che ce devo fa
Nte parlo più! [emoji13][emoji23][emoji1787]
-
Citazione:
Speed Demon
Nte parlo più! [emoji13][emoji23][emoji1787]
aspé....era una gran figa, non lo metto in dubbio, trombabilissima anche adesso. ma la voce femminile nel metal non fa per me:biggrin3: