Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
La mia è sempre stara passione, nata quando ancora andavo alle elementari, mentre tutti i compagni facevano gli album delle figurine dei calciatori io facevo quello delle moto[emoji1787]
Al bar ci vado solo in macchina e nemmeno così spesso, molti che mi conoscono a volte mi chiedono "ma ce l'hai ancora la moto?" E ci faccio dai 20 ai 25k km all'anno su 2 ruote, solo per dare l'idea di quanto "sfoggi" i miei mezzi.
Per il discorso moto=libertà non mi esprimo, la moto per me sono una serie di emozioni il senso di libertà potrebbe essere tra queste, ma più di tutto vado in moto perchè mi piace e non posso farne a meno.
Il paragone con le macchine non regge proprio, sono si mezzi a motore ma mondi totalmente diversi, io ad esempio non sono mai stato attratto dalle auto nemmeno dalle supercar ed ho avuto modo di salire (non solo staticamente) su diverse tra Ferrari, Porche, BMW
Sarò matto o stupido ma io mi emoziono di più con una moto da 50cv che con un auto da 600. [emoji1787]
E chi non ci ha mai fatto un giro... :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Desmonio
E chi non ci ha mai fatto un giro... :risate2::risate2::risate2:
Hai colto l'ironia, sei un attento osservatore [emoji23][emoji16]
-
Discorso ampio. Ognuno prende una moto per diversi motivi e la usa per altrettanti diversi motivi. Ho lavorato per anni in mezzo al traffico cittadino e spesso nel mio giorno libero non usavo la moto perché dopo una settimana in strada avevo zero voglia di guidare. A rilassa molto fare manutenzione o riparazioni varie.
Mai fatto un raduno da quando l‘ho acquistata. Ogni tanto ci vado al bar se è prevista una visita analcolica o quasi.
Ora ho cambiato vita e paese, ho venduto la macchina che usavo per il lavoro e la moto me la sono portata dietro e l‘ho pure reimmatricolata. La uso solitamente quando a piedi o coi mezzi è troppo impegnativo arrivare all’obiettivo oppure raramente per giri con amici. Alcuni ex colleghi erano ammirati da una signora che ha stabilito un record di 2000km in 3 giorni (o una cosa simile) mentre io mi chiedevo: “ma dove caspita voleva andare?!”
In ogni caso finché fa star bene e non si nuoce agli altri, benvenga!
-
Citazione:
Apox
E' passione o moda? Semplicemente me ne fotto
Meglio fottere che fottersene o, al limite, essere fottuti (parlo al femminile ovviamente)...però alla fine in effetti chi se ne fotte
Citazione:
Speed Demon
Hai colto l'ironia, sei un attento osservatore [emoji23][emoji16]
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Miss Grey
Meglio fottere che fottersene
Meglio il sesso orale di quello scritto! :risate2:
Domani accompagno un amico a Genova (500 + 500km), ha trovato la "sua" moto d'occasione in un concessionario.
Purtroppo io guiderò la sua auto al ritorno, ma sono talmente contento per lui che va bene lo stesso!!
-
Citazione:
XFer
Meglio il sesso orale di quello scritto! :risate2:
Nel senso che se ne parla e basta?? :lingua:
Ottimo per il tuo amico :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
Nel senso che se ne parla e basta?? :lingua:
Certo, da millenarie tradizioni prima al bar e poi sui forum!
Se non sono troppo indiscreto: qual'è stata la "prima moto" che ti ha fatto scattare la passione, quella su cui facevi la zavorrina?
-
Allegati: 1
A volte l'ammmmore sboccia anche in cucina
Allegato 273134
-
AHAHAHAH ma si rendevano conto secondo voi? :biggrin3:
-
La primissima , quella dell'amico menzionato, era una sv 650.
Poi monster, R6, R1, FZ8, bmw k1200r e altre ...
Citazione:
Desmonio
Con l'arte cul in aria non si scherza :biggrin3: