Piangete per i morti ma non vedete aldilà del vostro naso. Lungi da me dall'essere un adepto del fatto. :D
Visualizzazione Stampabile
Piangete per i morti ma non vedete aldilà del vostro naso. Lungi da me dall'essere un adepto del fatto. :D
Onestamente, ma molto onestamente, mi fa ribrezzo pensare a ciò che ha fatto quell’individuo.
Posso anche chiudere gli occhi, oppure prendere un cannocchiale per vedere la punta innevata del Cimone, ma nella mia testa frulla il pensiero di quello lì che riempie la vasca di acido per fare quello che ha fatto.
It e Hannibal Lecter, siamo lì.
:sad:
Non mi fa più ribrezzo dei politici che han fatto opposizione al governo causando centinaia se non migliaia di morti in più per proprio tornaconto elettorale.
Non mi fa più schifo di uno come dell'utri che per la trattativa stato mafia deve essere ancora condannato.
Non mi fa più schifo di quelli che votano e intrallazzano con sta gente per proprio tornaconto personale, salvo poi indignarsi nei forum sui fatti di cronaca nera legati alle mafie.
io non voto e non intrallazzo, giusto per precisare
la politica italiana fa ridere i polli
Lasci decidere altri per te così, se fa ridere i polli è anche per colpa degli astenuti
Ragioni di pancia e non di testa... Se la politica fa schifo è anche dovuto al fatto che molti se ne sono disinteressati, cosi invece di diventare la soluzione al problema ne sono diventati la causa.
E come se un ladro ti venisse a rubare in casa e tu pur sentendo il rumore continuassi a dormire.... è un iperbole, ma è la verità.
sarà...
magari entra un ladro, ti svegli, reagisci e lui ti spara
a volte meglio farsi lì cazzi propri [emoji16]