Visualizzazione Stampabile
-
secondo me una moto come l'Y2K si avvicina più ad uno spooter che ad una moto... solo per il fatto che non ha le marce...
poi mi pare un po' impegnativa... dov'è che si fa benzina?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
secondo me una moto come l'Y2K si avvicina più ad uno spooter che ad una moto... solo per il fatto che non ha le marce...
Scooter, come ho detto io nel messaggio precedente :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Niente benzina, va a gasolio per generare il gas di cui si alimenta la turbina :w00t:
-
Citazione:
Tenshi
Fermo restando che è un motore monomarcia, quindi uno scooter :tongue::biggrin3:
Citazione:
B@Rz
Non è monomarcia, ha due marce, anche se il cambio è automatico.
Per la benzina, beh se vuoi il Cherosene lo acquisti in un qualsiasi aeroporto, altrimenti un motore a turbina può usare più o meno qualsiasi carburante, benzina, diesel ecc.....
-
Citazione:
Flydive
Non è monomarcia, ha due marce, anche se il cambio è automatico.
Per la benzina, beh se vuoi il Cherosene lo acquisti in un qualsiasi aeroporto, altrimenti un motore a turbina può usare più o meno qualsiasi carburante, benzina, diesel ecc.....
Due marce automatiche? :blink:
Questa mi giunge nuova! Non si finisce mai d'imparare!!
Dev'essere un mostro su una pista d'aereoporto!!!
-
Citazione:
Tenshi
Due marce automatiche? :blink:
Questa mi giunge nuova! Non si finisce mai d'imparare!!
Dev'essere un mostro su una pista d'aereoporto!!!
Beh basta leggere le caratteristiche tecniche:wink_:
Sicuramente non sarà maneggevole come un supermotard, ma se mi chiedessero di provarla, beh non farebbero in tempo a finire la frase......:biggrin3:
-
Citazione:
Cancer™
Certo che con questa gonnellina... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Flydive
se mi chiedessero di provarla, beh non farebbero in tempo a finire la frase......:biggrin3:
Sai cosa? Credo che se ci fossimo io e te e dicessero una cosa del genere finiremmo a farci una bella corsa a piedi verso la moto con tuta e casco già allacciati!!!
Anche io non potrei resistere...
-
Citazione:
Tenshi
Sai cosa? Credo che se ci fossimo io e te e dicessero una cosa del genere finiremmo a farci una bella corsa a piedi verso la moto con tuta e casco già allacciati!!!
Anche io non potrei resistere...
credo chiunque..
-
ahahahahahaah:laugh2:
toh il bastard...:w00t::rolleyes::linguaccia:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
ahahahahahaah:laugh2:
toh il bastard...:w00t::rolleyes::linguaccia:
tu ci saliresti sulla y2k come zav??