Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Bah oddio KTM fino a qualche anno fa rappresentava il nulla cosmico, e facile vedere progressi se passi dall'ultima posizione alle prime 5... La Honda è comunque una moto che ha permesso a Marquez di vincere 8 mondiali, cucita su misura per lui definirla mediocre mi sembra esagerato. :D
Lo dicevano anche prima del 2015 che era bollito... Poi però a schiaffeggiato il bmk in pista e fuori... :D
mediocre nel 2021 senza 1 anno di sviluppo con Marc in pista, negli anni precedenti probabilmente era alla pari degli altri
basta vedere come sono messi gli altri piloti honda ultimamente...
-
Citazione:
manetta scarsa
e rossi secondo :biggrin3:
terza:biggrin3:
ma chi cazzo ha parlato di Rossi fammi capire
che Mm sia tornato è ancora presto per dirlo,vediamo come si comporta nelle prossime gare...per quanto lo odio ammetto che la vittoria di oggi mi ha fatto piacere
-
Citazione:
urasch
ma chi cazzo ha parlato di Rossi fammi capire
che Mm sia tornato è ancora presto per dirlo,vediamo come si comporta nelle prossime gare...per quanto lo odio ammetto che la vittoria di oggi mi ha fatto piacere
dai urasch era una iperbole....
ma chi cazzo ha parlato di Mm fammi capire:biggrin3:
-
Citazione:
z4fun
cucita addosso 1 anno fa, gli altri costruttori nel frattempo hanno migliorato e non di poco, lui riprende in mano una moto sicuramente superata e li bastona tutti
hai presente il salto tecnologico che può fare una Moto GP in oltre 1 anno con un pilota che da indicazioni giuste? basta guardare ktm...
Valentino sul podio? forse con la pioggia ad Assen... [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
In una intervista MM ha detto di aver riportato la moto al 2019, cioè la moto fatta per lui , in quanto evidentemente il lavoro fatto da Bradl nell'ultimo anno non è servito a niente.
Saranno contenti di aver sentito queste cose in casa Honda ...
-
Ok, diciamo che se l’è cucita addosso di nuovo, ma a quella moto manca comunque un anno di sviluppo, e non è poco.
Altre moto hanno progredito (specie KTM e Yamaha, ma anche Aprilia), mentre Honda sembra aver fatto il passo del gambero (gli altri piloti Honda hanno fatto …….. il nulla).
Marquez mezzo rotto con una moto vecchia ha sbaragliato la concorrenza.
È un marziano, e lo devo ammettere con tutta onestà nonostante sia quello che mi sta meno simpatico (dopo il ritiro di Lorenzo).
Vincerà ancora.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Ok, diciamo che se l’è cucita addosso di nuovo, ma a quella moto manca comunque un anno di sviluppo, e non è poco.
Altre moto hanno progredito (specie KTM e Yamaha, ma anche Aprilia), mentre Honda sembra aver fatto il passo del gambero (gli altri piloti Honda hanno fatto …….. il nulla).
Marquez mezzo rotto con una moto vecchia ha sbaragliato la concorrenza.
È un marziano, e lo devo ammettere con tutta onestà nonostante sia quello che mi sta meno simpatico (dopo il ritiro di Lorenzo).
Vincerà ancora.
Penso che Bradl abbia vita breve come collaudatore Honda dopo le critiche....
-
Lo sapranno loro, non so come andrà a finire.
Pedrosa è in KTM, e si vede come vanno le KTM.
Così, giusto per dire.
-
Citazione:
_sabba_
Lo sapranno loro, non so come andrà a finire.
Pedrosa è in KTM, e si vede come vanno le KTM.
Così, giusto per dire.
Pensa che Crutchlow è collaudatore in Yamaha a soli 350000 euro a stagione. :cry:
-
Non capisco perché non si siano tenuti un pilota Honda…….
Mah
:wacko:
-
Citazione:
_sabba_
Non capisco perché non si siano tenuti un pilota Honda…….
Mah
:wacko:
Diciamo che Honda e Cal non si sono lasciati in modo "amorevole" credo...