Visualizzazione Stampabile
-
-
Bella complimenti Miss Grey!!!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGERBIKER69
Bella complimenti Miss Grey!!!:oook:
Grazie :biggrin3:
-
Tantissimi auguri di buona strada e buone pieghe anche da parte mia, il travaglio è stato lungo ma alla fine ne è uscita una bella "bimbetta"
Divertiti, ma sempre con la TESTA! [emoji4]
-
Bellissima, finalmente è tua!!!!!!!! Complimenti e buon divertimento!!!!! :oook:
-
Citazione:
Speed Demon
Tantissimi auguri di buona strada e buone pieghe anche da parte mia, il travaglio è stato lungo ma alla fine ne è uscita una bella "bimbetta"
Si si, una gran bella "bimbetta". Sono contenta all'ennesima potenza. Domenica ho solo vagamente intuito quanto mi divertirò :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
XFer
Bellissima, finalmente è tua!!!!!!!! Complimenti e buon divertimento!!!!! :oook:
Grazie mille anche a te :oook::biggrin3:
-
Bellissima moto (stesso modello e colore della mia, modestamente:lingua:).
Sono abbastanza dubbioso sulla questione sella e monoposto invece, non dovrebbero essere compresi nel prezzo, infatti la mia non li ha.
Mi sorge anche un dubbio sul telaietto posteriore, che nella R dovrebbe essere rosso, mentre la tua monta quello grigio della RS. :blink:
Magari ti hanno fatto un omaggio per ricompensare la lunga attesa.
-
Citazione:
Mulcarn
Bellissima moto (stesso modello e colore della mia, modestamente:lingua:).
Sono abbastanza dubbioso sulla questione sella e monoposto invece, non dovrebbero essere compresi nel prezzo, infatti la mia non li ha.
Mi sorge anche un dubbio sul telaietto posteriore, che nella R dovrebbe essere rosso, mentre la tua monta quello grigio della RS. :blink:
Magari ti hanno fatto un omaggio per ricompensare la lunga attesa.
Per il modello 2021, la colorazione nera prevede il telaietto rossi, mentre la grigia è esattamente come quella presa da Miss Grey
-
Effettivamente hai ragione, mi era sembrato strano perchè ha detto di averla ordinata a fine Marzo, come me.
Probabilmente erano finite e hanno dovuto aspettare che arrivassero i nuovi modelli 2021, ecco anche spiegata la lunga attesa.
-
Citazione:
Speed Demon
Minchia pure tu cambi le scarpine alla BIMBA ... :ban?: