Visualizzazione Stampabile
-
Le grandezza di Rossi è questa.
Si parlerà di lui, nel bene o nel male, per sempre.
Kenny Robert Junior è stato campione del mondo, ma non c’è nessuno che ne parli o se lo ricordi.
Lo faccio io.
Era un buon pilota, non stratosferico come Marquez, ma un gran lottatore.
Non si è costruito alcun mondo “colorato” intorno a se, ed ora se la vive bene senza che nessuno lo inneggi o lo denigri.
Valentino, volenti o nolenti, è unico.
Anche Marquez verrà ricordato, ma sono stracerto per altri motivi, per la maggior parte (guarda caso) legati al solito Rossi.
:laugh2:
-
Indiscutibilmente un grandissimo pilota forse il più forte di sempre………..ma come uomo lascia qualche dubbio.
-
Che ci sia Rossi (o qualsiasi altro pilota) in pista non sposta niente della mia passione e del mio interesse nel seguire le gare. Le seguivo prima e continuerò a seguirle dopo.
Quello che spero (inutilmente, a vedere alcuni interventi qui e sui social) è che spariscano tutti i "pro" e gli "anti" a prescindere e si recuperi il piacere di seguire e commentare le gare in maniera obiettiva
-
va bene tutto ma definire il piu granda di tutti un "campione" che negli ultimi 10 anni ha vinto meno gare di stoner mi pare quanto meno azzardato...
-
Grazie di tutto, dottor Rossi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
bentornato :biggrin3:
sentivamo la tua mancanza dei tuoi tread pregni di saggezza:oook:
Non ti preoccupare che ti leggevo con passione.
Triumphchepassione per la precisione.:laugh2:
-
Citazione:
massimio
almeno forse dal prossimo anno la smetterai di sparare puttanate
d'accordissimo!!!
-
Grazie Vale per avermi fatto godere come un riccio!!!!!!!!!
-
Citazione:
manetta scarsa
va bene tutto ma definire il piu granda di tutti un "campione" che negli ultimi 10 anni ha vinto meno gare di stoner mi pare quanto meno azzardato...
continuerai a fare veleni anche quando non correrrà più..
-
Citazione:
urasch
d'accordissimo!!!
T'ho. un altro pregno di saggezza:biggrin3:
Citazione:
urasch
continuerai a fare veleni anche quando non correrrà più..
Tu puoi dire le tua c@zzate quanto io.comunque non fare come exo...ogni tanto mettile due argomentazioni