Visualizzazione Stampabile
-
siccome sarei "un'autorità" in materia, vi spiego un paio di cose:
Spray: una cacata immensa. non funziona. non serve a nulla. soldi buttati. provato e testato, è assolutamente inutile. anzi, se proprio proprio vogliamo essere pignoli, è pure peggio, perchè attutisce la riflettenza originale della targa, rendendola meno esposta al rischio di abbaglio. riguardo alla lacca, un aneddoto: la voce della lacca è stata messa in giro ad arte dai costruttori italiani di Autovelox: infatti con le ottiche dell'epoca purtroppo non riuscivano a scongiurare il fenomeno detto "lens flare", che veniva amplificato dalla riflettenza della targa, e la maggior parte delle foto erano illeggibili. grazie alla lacca, problema risolto.
radar-detectors: funzionano, non tutti e non con tutti, ma funzionano. devono essere in grado di rilevare il segnale in banda KU, quella europea, e non riescono a beccare ne i Tutor nè quelli di vecchio modello ad Infrarosso (per intenderci, quelli che ci sono ancora sulla Firenze-mare). per il resto sono eccezionali. In Italia sono vietatissimi: lavorando anche su frequenze che in Italia sono in uso all'Esercito, sono considerati alla stregua di "Arma da Guerra", con le conseguenze del caso... in ogni caso tempo fà abbiamo fatto un gruppo d'acquisto, e ne abbiamo importati circa 200.
da allora, l'unica multa che ho preso per eccesso di velocità è perchè l'avevo prestato ad un amico per provarlo.. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.rev
in ogni caso tempo fà abbiamo fatto un gruppo d'acquisto, e ne abbiamo importati circa 200.
da allora, l'unica multa che ho preso per eccesso di velocità è perchè l'avevo prestato ad un amico per provarlo.. ;)
Sai che questo potrebbe essere un discorso molto molto interessante...:wink_:
-
Anche il mio meccanico ha il radar detector fatto venire dall'america. Solo che se te lo trovano t'inculano a saltelli...
-
-
Citazione:
Filomao
Sai che questo potrebbe essere un discorso molto molto interessante...:wink_:
chi organizza filo ci pensi tu????:tongue:
-
Citazione:
Medoro
chi organizza filo ci pensi tu????:tongue: