Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Quella moto mi ha sempre incuriosito... ne ho seguita una pochi giorni fa: forse un pò troppo rialzata per non far toccar i cilindri a terra nella guida più sportiva... mi auguro che la riporterai ai semi manubri, perchè così col manubrione da nonno non si guarda (per i miei gusti)...
no no, rimane con il manubrione...io so vecchiarello e con parecchi acciacchi...comunque ha 54 gradi di angolo di piega massima prima di toccare i cilindri....per un comune mortale su strada angolo irraggiungibile a meno di non finire la curva dentro un fosso
-
Ce l ha il mio socio di uscitei n moto, full ohlins, zard , decat e mappa...semi manubri un filo rialzati....lui è stra contento, viene dalla 1100s, che era piu comoda ma andava anche la metà( la sua ha bancato oltre 120 alla ruota).
Motore con gran coppia in uscita va veramente forte, ciclistica come qualsiasi telelever ti devi fidare, ci va parecchio forte.
Lui molto soddisfatto.
Unico difetto è che monta il 190/50 che preclude gomme piu sportive ( uscivano praticamente tutte con il kit sport)
-
No ti prego... il manubrione no... [emoji1]
Lamps
-
Citazione:
pave
No ti prego... il manubrione no... [emoji1]
Lamps
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........................
-
Citazione:
MrTiger
Ce l ha il mio socio di uscitei n moto, full ohlins, zard , decat e mappa...semi manubri un filo rialzati....lui è stra contento, viene dalla 1100s, che era piu comoda ma andava anche la metà( la sua ha bancato oltre 120 alla ruota).
m
Motore con gran coppia in uscita va veramente forte, ciclistica come qualsiasi telelever ti devi fidare, ci va parecchio forte.
Lui molto soddisfatto.
Unico difetto è che monta il 190/50 che preclude gomme piu sportive ( uscivano praticamente tutte con il kit sport)
la mia monta il 180 dietro, ha giá Öhlins sia davanti che dietro e per lo scarico....sono giá al lavoro per trovare qualcosa di usato
-
Citazione:
massimio
la mia monta il 180 dietro, ha giá Öhlins sia davanti che dietro e per lo scarico....sono giá al lavoro per trovare qualcosa di usato
si è omologata anche la 180/55 ma sul cerchio di 6 spancia....
per lo scarico c'era un akra completo su subito
-
Citazione:
MrTiger
si è omologata anche la 180/55 ma sul cerchio di 6 spancia....
per lo scarico c'era un akra completo su subito
la mia ha cerchio da 5,5:oook:...quello dell'Akra su subito gli ho giá scritto ma non mi ha mai risposto
-
gran bel barattolo cazzu cazzu .... sono anni che mi frulla in testa e, nonostante sia un modello poco calcolato in Italia, i prezzi nell'usato si sono abbassati di pochissimo.
Il problema e' che ora mi e' pure partita la scimmia della MEGAMOTO, ma in questo caso e' un gorilla, non una scimmia. :D
-
Citazione:
Lo scrofo
gran bel barattolo cazzu cazzu .... sono anni che mi frulla in testa e, nonostante sia un modello poco calcolato in Italia, i prezzi nell'usato si sono abbassati di pochissimo.
Il problema e' che ora mi e' pure partita la scimmia della MEGAMOTO, ma in questo caso e' un gorilla, non una scimmia. :D
un gorilla per la HP2????????.....m'era saltato sul collo anche a me ma l'ho dovuto abbattere:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lo scrofo;
e li prendi ancora più bastonate a livello economico....
liberati dalla bestia pelosa...
la fine del mondo si sta avvicinando....🤣