Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto!!...credo che la tua provenienza dal transalp dovrebbe indirizzarti sulla Tiger....ma se sali sulla speed ti innamori!!!!...qualsiasi essa sia 1050 o una 955...dipende da quanto vuoi spendere!!!
L'impostazione di guida trasmette un gran feeling con l astrada e senti la moto TUA!...ti consiglio di provarle se puoi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Ciao a tutti ,
sono nuovo naturalmente , mi presento...
CM (curriculum motorum...):
Garelly Ciclone, Gilera KZ, Honda VFR, Honda Transalp...voi direte e che c'entra?
Affascinato dalla Speed dai tempi di Mission Impossible , sempre piu' convinto
a rimettere sotto il sedere un po' di cavalli in piu' , un gommone ed un sound da urlo...
Ma quindi ? La Tiger?
Ma la Speed mi piace di piu', e' davvero cosi' scomoda ? Il passeggero meglio se passeggera zavorrina (cercasi volontarie) che dice? Quanto ci andate lontano senza dover morire prima di arrivare?
La street mi convincerebbe solo per il prezzo piu' basso ...
Strade percorse da Milano in poi , preferibilmente direzione mare ( sono a Milano ma molto terrone dentro ...e anche fuori !!!)
Un grosso ciaoooo e grazie a tutti
M@tt...e:biggrin3:
.....intanto benvenuto...!!!!! io faccio lo zainetto, e se la moto piace , ci si adegua e la strada non e' certo un problema, x me di solito il problema e ' il pilota.....!!!!!!!!! :bravissimo_::triumphpride::icon_welcome: p.s. se mi dici le tue doti come pilota, potrei offrirmi x un giro..... :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Monella
.....intanto benvenuto...!!!!! io faccio lo zainetto, e se la moto piace , ci si adegua e la strada non e' certo un problema, x me di solito il problema e ' il pilota.....!!!!!!!!! :bravissimo_::triumphpride::icon_welcome: p.s. se mi dici le tue doti come pilota, potrei offrirmi x un giro..... :biggrin3::tongue:
Monella...finora ho sempre usato l'Invicta ma ovvio che la proposta e' piu' che allettante....viste le premesse :w00t:
Potere della Triumph ...?
Se ti basta la Transalp per ora possiamo rodare con quella :biggrin3: ricordati il costume...:laugh2:
ma che bel forum...:laugh2:
-
Ti serve esser convinto per andare con una "BELLA DONNA"??????:wink_:
-
Citazione:
Matt
Ciao a tutti ,
sono nuovo naturalmente , mi presento...
CM (curriculum motorum...):
Garelly Ciclone, Gilera KZ, Honda VFR, Honda Transalp...voi direte e che c'entra?
Affascinato dalla Speed dai tempi di Mission Impossible , sempre piu' convinto
a rimettere sotto il sedere un po' di cavalli in piu' , un gommone ed un sound da urlo...
Ma quindi ? La Tiger?
Ma la Speed mi piace di piu', e' davvero cosi' scomoda ? Il passeggero meglio se passeggera zavorrina (cercasi volontarie) che dice? Quanto ci andate lontano senza dover morire prima di arrivare?
La street mi convincerebbe solo per il prezzo piu' basso ...
Strade percorse da Milano in poi , preferibilmente direzione mare ( sono a Milano ma molto terrone dentro ...e anche fuori !!!)
Un grosso ciaoooo e grazie a tutti
Matt...e:biggrin3:
benvenuto
ci sono anche altri forum pero' :rolleyes:
-
-
Citazione:
Matt
Monella...finora ho sempre usato l'Invicta ma ovvio che la proposta e' piu' che allettante....viste le premesse :w00t:
Potere della Triumph ...?
Se ti basta la Transalp per ora possiamo rodare con quella :biggrin3: ricordati il costume...:laugh2:
ma che bel forum...:laugh2:
porcellone .......... d'un moderatore :wub:
-
Citazione:
bastamoto
benvenuto
ci sono anche altri forum pero' :rolleyes:
Vale anche per te :rolleyes:
17) E' sgradito il risollevamento di vecchie discussioni con interventi pretestuosi, privi di reale contenuto o chiaramente off topic; tali discussioni saranno quindi chiuse.