Visualizzazione Stampabile
-
se può essere utile io ho da sempre guidato pirelli, sulla street avero le rosso 2 e sono passato alle rosso 3 con immensa gioia perchè tutta altra storia, davvero una gomma ottima i cv della street fari tondi non impensierivano proprio la gomma.
poi con la speed RS ho letteralmente bruciato, anche colpa del gran caldo, in 5500km le supercorsa di primo equipaggiamento, ora sto provando le diablo rosso 4 e se pur vero che sul diritto non riescono a gestire bene il calcio in culo della speed (spesso il tc si accende)...in curva sono fenomenali sia come agilita che come tenuta (complice anche il grip laterale che dalla misura 190 a salire è come la supercorsa)...ovviamente devo ancora provarle con il caldo forte. Ma probabilemente le prossime che monterò saranno le corsa 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cosmograph
Bene quindi non sono cosi agili [emoji1787]
Secondo me noi due abbiamo esigenze diverse dagli altri a causa di strade diverse…
Le strade sarde sono mediamente molto strette e il fattore anteriore agile incide molto nei continui cambi di direzione.
Ho provato una 675R con rosso corsa 2 ed era nettamente più agile in inserimento.
Dicono che le Rosso 4 abbiano lo stesso profilo.
-
Citazione:
Sbenga
Secondo me noi due abbiamo esigenze diverse a causa di strade diverse…
Le strade sarde sono mediamente molto strette e il fattore anteriore agile incide molto nei continui cambi di direzione.
Ho provato una 675R con rosso corsa 2 ed era nettamente più agile in inserimento.
Dicono che le Rosso 4 abbiano lo stesso profilo.
Nuxis con le mitas, in confronto alle supercorsa sp v3 di serie, mi sembrava di guidare un camion, avevo i quadricipiti esplosi
-
Citazione:
Alex.90
ora sto provando le diablo rosso 4
Rosso 4 normali, quindi non Corsa giusto ? Feedback positivo quindi ? Potrebbero essere le mie prossime una volta finite le Corsa 2 di primo equipaggiamento della mia RS.
Lamps
-
Citazione:
pave
Rosso 4 normali, quindi non Corsa giusto ? Feedback positivo quindi ? Potrebbero essere le mie prossime una volta finite le Corsa 2 di primo equipaggiamento della mia RS.
Lamps
si le diablo rosso 4, feedback molto positivo, ma considera che i 150 cv della speed se dai le menate sul gas non tiene bene, intendo sul diritto con spalancata di 2...TC si attiva spesso in mappa sport
in curva nulla da dire, feeling ottimo, grazie anche alla mescola sui lati della supercorsa (attenzione solo per misure 190 a salire)
se vuoi stare sul sicuro andrei sulle rosso corsa 4 che probabilmente tengono meglio.
come durata invece credo 10mila km si fanno agevolmente, ha piu battistrada di una supercorsa...diciamo che se usi spesso la moto è una buona gomma versatile
-
Citazione:
pave
Lamps
Hai cambiato la supersport?
-
Citazione:
Alex.90
se vuoi stare sul sicuro andrei sulle rosso corsa 4 che probabilmente tengono meglio.
Ho una moto con pochi cv e pochi kgm che non mette in crisi la gomma come la Speed, mi serve una gomma agile in inserimento, fedele in percorrenza e utilizzabile 356 giorni all'anno... penso che le Diablo Rosso 4 vadano più che bene.
Citazione:
Cosmograph
Hai cambiato la supersport?
Si a inizio gennaio, sono passato alla Aprilia RS660 con un usato di 4 mesi full optional
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d986c5e010.jpg
-
Citazione:
pave
Ho una moto con pochi cv e pochi kgm che non mette in crisi la gomma come la Speed, mi serve una gomma agile in inserimento, fedele in percorrenza e utilizzabile 356 giorni all'anno... penso che le Diablo Rosso 4 vadano più che bene.
Si a inizio gennaio, sono passato alla Aprilia RS660 con un usato di 4 mesi full optional
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d986c5e010.jpg
Bellissima, complimenti
-
Grazie, sono stato fortunato moto con 2.800 km e circa 2.000 euro di accessori tra i quali un ottimo mono Bitubo che va a colmare la principale lacuna di questa moto.
Guida diversa dalla precedente SS ma estremamente divertente, per ora sono molto soddisfatto.
Lamps
-
@pave allora ti posso confermare la bontà della gomma, la moto che hai sicuro non da i calci in culo della speed. Quindi vai sul sicuro