Visualizzazione Stampabile
-
Un richiamo non fa piacere a nessuno, però c'è anche da considerare che si tratta di sicurezza..
Per quanto mi riguarda fino ad ora ho avuto il solo problema dell' oil leak, risolto completamente sul lato destro, ancora non del tutto sul lato sinistro (quando la porterò per questo intervento credo cambieranno anche la relativa guarnizione, l'ho già fatto presente).
Rotture di palle? Sì...
Mi portano a pensare che la moto non sia all'altezza? Per nulla.. la moto è e resta un gioiellino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste_427
Un richiamo non fa piacere a nessuno, però c'è anche da considerare che si tratta di sicurezza..
Per quanto mi riguarda fino ad ora ho avuto il solo problema dell' oil leak, risolto completamente sul lato destro, ancora non del tutto sul lato sinistro (quando la porterò per questo intervento credo cambieranno anche la relativa guarnizione, l'ho già fatto presente).
Rotture di palle? Sì...
Mi portano a pensare che la moto non sia all'altezza? Per nulla.. la moto è e resta un gioiellino
Pensa che io sulla mia RS 1050 ho trovato il carter sinistro con i bulloni praticamente avvitati a mano ed ho notato una macchia di unto tutto intorno tra carter e blocco motore...
Cosi ho ordinato di corsa una dinamometrica piccola per gli 8/9 Nm che servono al serraggio.
-
Anche la mia, stesso richiamo.
Tra l'altro qualche giorno fa il cambio assistito ha smesso di andare ... ho dovuto spegnere e riaccendere!
-
Citazione:
Maxmonkey
Credo sostituiscano i perni, forse avevano carenza di frenafiletti
con quello che costa...
-
Citazione:
Desmonio
con quello che costa...
La Tuono in 5 giorni mi ha fatto dimenticare tutto, che goduria😍😍😍
-
Io licenzierei il responsabile di produzione, il reparto qualità e reparto collaudo in blocco.
-
Citazione:
zama01
Anche la mia, stesso richiamo.
Tra l'altro qualche giorno fa il cambio assistito ha smesso di andare ... ho dovuto spegnere e riaccendere!
posso chiederti a quanti km ti è successo?
-
Citazione:
Maxmonkey
La Tuono in 5 giorni mi ha fatto dimenticare tutto, che goduria😍😍😍
Occhio ai tubi che perdono acqua
-
Citazione:
F@bio
Occhio ai tubi che perdono acqua
Meglio acqua che olio 😘
Citazione:
Desmonio
Io licenzierei il responsabile di produzione, il reparto qualità e reparto collaudo in blocco.
Assurdo, ne ho passate di tutte.
Ora solo un brutto ricordo.
-
il problema al cambio... la prima volta a 1600 km mi si era accesa la spia. Riavviato e tutto risolto. Poi a 3100 km stesso problema ma senza evidenziare nulla nel display