Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
se tu fossi un po piu pisssicologo, ti saresti accorto che io in modo provocatorio ( sul forum ) mi esprimo quando vengo preso per il culo nelle discussioni i cui temi impattano sulla mia sfera e in maniera passiva mi tocca subirne gli effetti senza potervi opporre cio che reputerei piu sensato e giusto ( per me) ..
e', molto probabilmente, una reazione derivante dal senso misto tra impotenza/incapacita ecc che provo di fronte ai mutamenti del terzo millennio ..omissis ( banana )
sacciu quella dell asino e del leone pero... omissis.....
per non rovinare l atmosfera :love2:
la descrizione dell'atteggiamento è assai più semplice: comunissima maleducazione e becera volgarità...dai su, non rinnegare quello che orgogliosamente hai fatto fin qui:oook:
per non rovinare l'atmosfera:wub:
-
Citazione:
flag
la descrizione dell'atteggiamento è assai più semplice: comunissima maleducazione e becera volgarità...dai su, non rinnegare quello che orgogliosamente hai fatto fin qui:oook:
https://youtu.be/a9_sAu5IPhg
:love2:
la descrizione di un attimo
le convinzioni che cambiano
e crolla la fortezza dei mio debole per te
-
Citazione:
flag
Nervosetto eh, :D ti sei praticamente autodescritto, avoja poi a far la morale a massi... :senzaundente:
-
Citazione:
Alebrasa
Nervosetto eh, :D ti sei praticamente autodescritto, avoja poi a far la morale a massi... :senzaundente:
Dove vedi il nervosismo?
Te L ho giá detto, te piacerebbe
Ma devi fare sti giochini con i tuoi coetanei, coi quali, al di là di evidenti difficoltá relazionali, avrai avuto qualche soddisfazione…che ti dice lo strizza cervelli?:dubbio:
-
Il nervosismo è dato dal fatto che massi ti ha invitato a non buttare in vacca il solito thread coi tuoi isterismi da prima donna da forum, tu chiamale se vuoi "difficoltà relazionali"... e poi tu sei un mio coetaneo, viste le tue evidenti reminescenze infantili, si sa la vecchiaia è come una seconda giovinezza.. :senzaundente:
:miaddormento:
-
Citazione:
Alebrasa
Il nervosismo è dato dal fatto che massi ti ha invitato a non buttare in vacca il solito thread coi tuoi isterismi da prima donna da forum, tu chiamale se vuoi "difficoltà relazionali"... e poi tu sei un mio coetaneo, viste le tue evidenti reminescenze infantili, si sa la vecchiaia è come una seconda giovinezza.. :senzaundente:
:miaddormento:
Figurati, attendo documentati interventi per abbeverarmi alla fonte del sapere…che so, un bel link di Travaglio una dichiarazione roboante quanto incomprensibile di fusaro, qualche copia incolla da post Facebook o Telegram di gruppi complottisti…aspetto, e non voglio certo disturbare…
-
Fusaro? Mi hai mai visto pubblicare roba di Fusaro? :D
-
Citazione:
Alebrasa
Fusaro? Mi hai mai visto pubblicare roba di Fusaro? :D
escluso per te e per i tuoi genitori, ma forse nemmeno per quelli, non sei il centro del mondo...si parlava del 3d, nel quale hanno diritto di scrivere altre persone, oltre a te...anche se, lo so, è dura da digerire...che dice lo psicologo?
-
https://www.corriere.it/politica/22_...YT-zTGNMRDbvjY
Ti basta Fontana con le sue liste di proscrizione in pieno stile fascista? :senzaundente:
Citazione:
flag
escluso per te e per i tuoi genitori, ma forse nemmeno per quelli, non sei il centro del mondo...si parlava del 3d, nel quale hanno diritto di scrivere altre persone, oltre a te...anche se, lo so, è dura da digerire...che dice lo psicologo?
Per me puoi scrivere quanto vuoi, mica faccio liste di proscrizione, io, e poi i tuoi interventi sono fonte inesauribile di ilarità. Che dice Lukashenko? Lo so, "è dura da digerire", ma per adesso prendi e porta a casa. :D
-
Citazione:
Alebrasa
https://www.corriere.it/politica/22_...YT-zTGNMRDbvjY
Ti basta Fontana con le sue liste di proscrizione in pieno stile fascista? :senzaundente:
Per me puoi scrivere quanto vuoi, mica faccio liste di proscrizione, io, e poi i tuoi interventi sono fonte inesauribile di ilarità. Che dice Lukashenko? Lo so, "è dura da digerire", ma per adesso prendi e porta a casa. :D
torna a trovarlo, che non ha finito :oook:
dai
ciao ciao
p.s. si parla di referendum, qui
vuoi buttare in vacca anche questo 3d?
lascia spazio agli interventi on topic, su, dai , fai il bravo :)
https://www.youtube.com/watch?v=DdyyZcWrfgc