Scusa Enrì, hai dimenticato che serve anche per avere i terroni a milano.
Visualizzazione Stampabile
Scusa Enrì, hai dimenticato che serve anche per avere i terroni a milano.
Già il Magno....ma poi ha intrapreso la carriera Tuning a tutti gli effetti!! Per cui abbiam cmbiato Pack Leader:ph34r::ph34r::ph34r: non possiamo svelare la sua identità, o meglio, lo potremmo fare ma poi vi dovrei uccidere tutti!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:yess::yess::yess:
noto che il nuovo concessionario Triumph Varese non ha pack leader....
Ok Petty, sei stato kiaro! La tua è una realtà ke conosco, in quanto ho avuto modo di conoscere alcune persone del pettyrat! Un bel gruppo affiatato! :wink_:
Come detto in precedenza a Venezia non mi risulta esista il RAT e tantomeno un concessionario ufficiale! :cry:
Generalmente ora, ki vuole triumph deve spostarsi su padova! Il RAT a PD mi sembra esistesse già da un pò di tempo, ma ultimamente è stato inserito un pack leader, il quale pubblicizza in TCP il sito del RAT PADOVA!
Cosa c'è nel sito: nessun evento organizzato ma solamente tanta pubblicità del conce!
Capisci le mie domande e le mie perplessità? :blink:
Mando inoltre per correttezza un MP al pack leader PD, vorrei sentire una sua replica!
Credo che sia un' ottima occasione anche per te per proporti: molte persone su questo Forum organnizzano piu eventi e radunano piu Triumphisti di tanti Pack Leader affermati da tempo. Inoltre il Forum è un perfetto mezzo di comunicazione per organizzare e coordinare eventi RAT in tutta Italia e da parte mia sono apertissimo a collaborare con i Pack Leader e a dargli tutto lo spazio che gli serve per riuscire nella loro attività. :oook:
la situazione è anomala qui... o meglio... l'anno scorso non c'era un concessionario di zona... e data la mancanza ho acquistato la moto "fuori" provincia...
l'attuale triumph varese non lo conosco... e la manutenzione la faccio fare altrove... dove c'e' già un packleader.
a parte questo, quest'anno mi manca proprio il tempo di organizzare/partecipare (ho fatto giusto il Tday)
come NON straquotarti:w00t::w00t::w00t:
bella li' Enrico , non sono vostro cliente solo per la lontananza da casa mia o dall'ufficio; e poi perche' conosco Luca della T2 moto da quando ho messo il culo su una due ruote...ho grandissima fiducia in lui e nelle sue mani tutto qui, e allo stesso tempo sono strasicuro che l'officina PETTINARI lavora con passione e amore sulle loro Triumph, infatti mai dire mai nella vita:wink_:
detto cio' , quando posso, lo sai che sono PRESENTE:triumphpride::triumphpride::triumphpride: