Visualizzazione Stampabile
-
Bravo ottima scelta,
la moto è abbastanza facile da imparare e da guidare, per un pò alla volta.
Vacci piano e sii carino e gentile, proprio come con una bellissima donna (non puoi chiederle subito tutto!!!), e non esagerare mai con il gas.
VAI PIANO E NON AVERE FRETTA.
Attento a non farti prendere troppo quando sei con gente più esperta di te.
BRAVISSIMO!!
-
benvenuto, cmque fai tripla attenzione:biggrin3:
-
...metti il casco:ph34r: ...vai piano(s fa x dire):coool: ...e complimenti x il mezzo...:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
ottima scelta e in bocca al lupo e ricorda...se sei incerto tieni aperto!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nicformis
Nella giornata di ieri ho finalmente coronato il mio sogno di avere una speed ed ho comprato una 1050 bianca.
Ma purtroppo nella mia vita non sono mai stato un possessore di moto, solo qualche giro alla guida di quelle dei miei amici ma niente più.
Apprezzerei molto qualsiasi consiglio da chiunque voglia darmelo su qualsiasi cosa che riguardi la mia moto.
Ringrazio anticipatamente tutti.
Che bello avere una TRIUMPH !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
anch io ho una speed bianca e sono un neofita come te....infatti ho appena fatto un incidente :cry: :cry: :cry:
a parte gli scherzi, mi hanno tagliato la strada:mad: :mad: :mad:
chiunque avrebbe fatto il mio incidente, mi è venuto praticamente addosso...
ti prego di mandarmi un MP o una Mail tramite forum e ti do io delle dritte giuste....e sono le migiori visto che anch io non ho nessuna esperienza come te!!!!!
gli altri son tutti troppo bravi ed esperti...
hola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucavr77
anch io ho una speed bianca e sono un neofita come te....infatti ho appena fatto un incidente :cry: :cry: :cry:
a parte gli scherzi, mi hanno tagliato la strada:mad: :mad: :mad:
chiunque avrebbe fatto il mio incidente, mi è venuto praticamente addosso...
ti prego di mandarmi un MP o una Mail tramite forum e ti do io delle dritte giuste....e sono le migiori visto che anch io non ho nessuna esperienza come te!!!!!
gli altri son tutti troppo bravi ed esperti...
hola
non e' vero..magari tanti sembrano piu' bravi perche osano di piu'..ma non vuol dire che sono piu' bravi di te..sono i piu' scemi...
(non tutti)....tu sei piu' bravo perche sei piu' prudente..le cose offlimit falle in pista.
-
cavolo complimenti e che coraggio....come prima scelta.però davvero calma molta calma e quando senti di non avere piu paura della tua moto......inizia ad averne e stai sempre piu attento e concentrato.
-
BENVENUTO !
Unico consiglio, PRUDENZA !
-
dajjjjjjjjjjjjjjjje gasssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_: