RIX quando si intraprende qualunque tipo di viaggio bisogna essere si realisti...ma anche molto ottimisti!!!!potrebbero succedere 100000 cose in un viaggio così lungo!!nn x questo devi essere così pessimista!
Visualizzazione Stampabile
RIX quando si intraprende qualunque tipo di viaggio bisogna essere si realisti...ma anche molto ottimisti!!!!potrebbero succedere 100000 cose in un viaggio così lungo!!nn x questo devi essere così pessimista!
Poi se il tagliando pre-viaggio Fabiodex se lo fa da solo le spese aumentano in maniera spopositata...
Coppe rotte...
Viti spanate...
:D
x marco manila
ho preferito star largo! per evitare di piangere, dubito che a questi livelli siano 200 neuri a far la differenza!
che fai 50 e di birra non li spendi all'ace! e i ricordini?
non ho voluto dissuadere la gente, ma solo aprire gli occhi!
io lo farei anche ora!
Io quando vidi il post originale nonostante il fatto che non parteciperò (causa lavoro e causa nove anni di vita in Inghilterra, sarebbe come se il Manila prendesse le ferie per andare a Rimini), feci due conti. Per stare tranquillo avevo preventivato circa €1800-€2000. Dimodoché ci rimanesse anche un fondo emergenza per ovviare ad eventuali problemi occorsi in viaggio. Tenendo anche presente che a Londra non avrei speso per i pernotti...
Hai sbagliato veicolo di sicuro! Io (ringraziando Dio/Buddha/Silvio), non possiedo veicoli che necessitano di pompe per il gasolio...
tu si che sei saggio, illudersi per i 1200, non servirebbe a niente!
se qualcuno dovesse rinunciare al viaggio dopo questo post, la cosa mi rattristerebbe alquanto,
ma mai come sapere che qualcuno ha avuto delle difficoltà!
ps come intendete rispettare i limiti in germania????
quale auto potrebbe starvi dietro?? se mi passate una lotus, vi accompagno io!!!!
peccato che si smontino e che non abbiano bagagliaio!
acronimo!
LOTUS
L ots
O f
T rouble
U .....
S ....
:laugh2:
Tranquillo Fabio, è quello che abbiamo fatto anche noi quando abbiamo calcolato il preventivo, non è mai stata nostra intenzione illudere i potenziali partecipanti per farli venire e poi metterli di fronte a una realtà diversa, non sarebbe onesto e solleverebbe un polverone spaventoso, e sai che queste cose non mi piacciono.
Se posso suggerire un modo di risparmiare valido per un paio di persone se ci sarà effettivamente il mezzo di supporto (furgone o macchina con carrello) si potrebbero caricare su di esso le moto per le tratte piu lunghe ( e noiose) di autotrada, in modo da risparmiare benzina e pedaggi, oltre a riposarsi un po.
PER TUTTO IL RESTO C'E'..........
http://www.tablestentstoilets.tv/Pics/mastercard(1).gif
lò so! molto bene!
e allora mi sono preso il lusso di prenderti in giro!
ps come và il t-max! ed il beverly 500?
giusto! :coool::tongue:
[QUOTE]
io solo american express gold.....
(vuota)