p.s occhio martedì quando andrai al camposanto che ci sono quelli cm ne che le autoradio nn le fanno.piu ma rubano i portafogli mentre metti i fiori🍌
Visualizzazione Stampabile
p.s occhio martedì quando andrai al camposanto che ci sono quelli cm ne che le autoradio nn le fanno.piu ma rubano i portafogli mentre metti i fiori🍌
:wacko:
poi quello delle gocce sono io...:)
ovvio che per chi pensa che la pandemia si misuri con gli annunci mortuari e col dirimpettaio e l'economia col mercato sotto casa, queste analisi possono risultare astruse:il vantaggio c'è, ed è evidente a chiunque abbia occhi per vedere, solo che non si può dire :)
e quello si che è "per alcuni"
la verità è che
ad alcuni
il vantaggio per alcuni
va benissimo a patto che loro
siano fra gli alcuni avvantaggiati...
mio caro: io non vado al camposanto
non sono religioso come te
per me, una volta andati, si è andati...
ma questa è un'altra storia
per cui i soldi li ruberanno a chi porta i fiori, io continuo a farmi derubare dalle banche nelle quali ho un conto corrente, a differenza, a quanto pare, della maggioranza degfli italiani :)
hai ragione, ma lei col centrodestra non c'entra nulla, lei è di destra. E' della vecchia destra sociale, con qualche valore che può far breccia nella psiche ormai definitivamente sconquassata di qualche vecchio arnese "de sinistra" (si rivolgono alla stessa audience di elezione), conqualche tentativo di sorpasso a destra della lega di oggi (della quale francamente fatico a comprendere la funzione, nonostante qualche richiamo identitario all'immigrazione e alla autonomia, argomento questo su cui giorgia avrà una bella gatta da pelare) dalla quale ha imparato la nobile arte del populismo... chissà che ne pensa il povero fini, della sua allieva...fini travolto da berlusca, che si è tolto, in quella occasione, di torno qualcuno che stava cominciando a oscurarlo ...il centrodestra non esiste, chiamiamolo centro liberale che sarebbe meglio, distrutto definitivamente (non che anche prima stesse poi troppo bene) dal berlusconi post inizio (al quale avevo perfino creduto) e ora definitivamente travolto da un lato dalla mancanza di cervelli che ne parlino, dall'altro dalla stessa mancanza, ma ancor più diffusa, di cervelli in grado di comprendere...
figurati l'incazzatura di chi è veramente di centro(centrodestra?) liberale...
poveri noi?
noi siamo condannati, ormai, condannati alla subordinazione, alla perdita di qualsiasi potere e importanza, cosa che, purtroppo, rimane il male minore se confrontato col cupio dissolvi de noantri
intanto, dalla sorgente della cultura e dei valori di meloni e salvini...
https://www.ilprimatonazionale.it/wp...-1068x601.jpeg
io sto numero del giornaletto certamente fuori dal mainstream di casa pound non me lo perdo:
un numero da brividi...davvero:)
https://www.ilprimatonazionale.it/cu...ttobre-246493/
l'articoletto è da leggere
Vabbè ma io non capisco, chi di voi non gira almeno con 10.000 euro nel portafoglio?
Se devo comprare due statuette per il presepe o 2 gomme rubate a Porta Portese, vuoi che un 5.000 non me li porti? :biggrin3:
Minchia sono care ste gomme a porta portese... qui a porta palazzo con 50 euro le porti via tutte e due :D