Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tiz
Caro Bastard Inside, volevo prendere anch'io il manubrio Rizoma (per la mia Speed 2004), ma non ho capito se l'inclinazione č uguale a quello di serie, perchč io lo vorrei un po' pių basso. Tu sai com'č quello che prendi?
I riser po cambiano l'altezza del manubrio?
Grazie
Tiz
ciao tiz, i manubri rizoma hanno un'inclinazione leggermente pių bassa di quello di serie, e i riser ci sono da 4 e 6 cm
io ho preso quelli da 6, e la posizione dovrebbe essere comunque un po' pių caricata di quella standard, con quelli da 4 invece mi hanno detto che la posizione risulta molto pių caricata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
ho ordinato tutto tranne i paramotore rizoma che mi avete sconsigliato, e grazie alla convenzione risparmio qualche eurozzo
grazie a tutti x i consigli
BI, complimenti per i ricambi acquistati... anch'io volevo prendere quei paramotore della rizona che indicavi (e li puntavo da tempo) ma tutti mi sconsigliano per inefficacia... non so cosa prendere. Il discorso č: se oltre a essere funzionali sono anche carini č meglio...
Cosa pensi di prendere?
-
gli accessori rizoma sono stra belli...pero' mamma mia!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
BI, complimenti per i ricambi acquistati... anch'io volevo prendere quei paramotore della rizona che indicavi (e li puntavo da tempo) ma tutti mi sconsigliano per inefficacia... non so cosa prendere. Il discorso č: se oltre a essere funzionali sono anche carini č meglio...
Cosa pensi di prendere?
gli evotech non sono male, comunque dipende anche da dove decido di metterli, se vicino al radiatore tipo apollo, o sul telaio dove si mettono i rizoma di cui si parlava
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Vai con Dio.......tutta bellissima oggettistica !!!!
-
Ho fatto la stessa spesa tranne i tamponi che non mi piacevano.
Ho i riser da 40 la posizione č un pelo pių caricata ma non molto di pių dell' originale. Ti consiglio anche le manopole rizoma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Omar78
Ho fatto la stessa spesa tranne i tamponi che non mi piacevano.
Ho i riser da 40 la posizione č un pelo pių caricata ma non molto di pių dell' originale. Ti consiglio anche le manopole rizoma
carine le manopole rizoma, ma non vorrei esagerare