Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guxx
quando ho postato i link ad inizio post, avrei voluto postare anche questi ma non ricordavo la marca! sono spettacolari e li ho visti in versione oro con stella (fantastico) e quello con la bandiera, davvero cool !!!
Si sono carini
pero' non credo davvero che si possano paragonare i caschi
Project in termoplastico con dei Davida...
Allora meglio i Premier colorazione retro'
PREMIER HELMETS city series Caschi per moto in fibra e carbonio, accessori jet, cross, integrali, apribili, assistenza e garanzia on-line, collezione 2007 premier helmets
-
Anche questi strepitosi. Il genere in linea di massima è questo poi ad uno possono piacere questi della Premier e ad un altro l'altra marca però sulla Triumph si mettono questi modelli sui quali siamo tutti d'accordo.
Ma quanto costano i Premier ?
Sono passato nei giorni scorsi da un rivenditore citato sul sito ma mica me li ha fatti vedere .... solo Nolan (pure belli ma non mi hanno convinto) così l'ho comperato da un'altra parte.
-
I Davida sono di un altro pianeta è chiaro....peccato il prezzo però !
-
Project for safety, caschi apribili, modulari, integrali, modular helmets
modello cafè
belli ma belli davvero, economici e comodi
ne ho 2 sono davvero eccezionali, la calotta non è in fibrqa ma hanno una vestibilità ed uno stile fenomenali.... il mio union jack con gli occhialoni poi!!!!
-
Citazione:
Daboia
me lo immagino....perchè non l'ho comprato subito? poi non li ho più trovati....
-
su ordinazione dal rivenditore della tua zona
ne vale la pena!!!
-
Citazione:
Daboia
su ordinazione dal rivenditore della tua zona
ne vale la pena!!!
ormai ho il mio bel nolan
-
Il Premier JT2 (prima era Phil Reed :unionjack:) costa sui 190 euri qui a Genova...belli e leggeri...CONSIGLIO VIVAMENTE
-
io x fare il figo in città ho preso qsto:
http://img180.imageshack.us/img180/3715/78418405gd9.jpg
qndo mi fermo ai semafori la gente mi guarda pensando che sia un alieno!!!!!
-
se non sbaglio anche i Roof costano un pacco...la protezione per il mento si stacca vero?