Visualizzazione Stampabile
-
In questa maniera hai esperienze con l'impermeabilità nel caso di esposizione prolungata a pioggia? La presa non dovrebbe essere stagna o mi sbaglio?
-
Dove si acquista? C’è un link? Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gi4nni
Dove si acquista? C’è un link? Grazie
-
-
Citazione:
mototopo67
Direi Triumph Padova
Ma vendono online? Nel sito Triumph Padova non si trova il portanavigatore in oggetto
-
Chiamali, penso spediscano
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mototopo67
Chiamali, penso spediscano
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ok…grazie mille
qualcuno l’ha già montato? È funzionale? Alla vibrazioni come si comporta? Io dovrei montargli un CarPlay 5pollici
Citazione:
Albe71
Ok…grazie mille
qualcuno l’ha già montato? È funzionale? Alla vibrazioni come si comporta? Io dovrei montargli un CarPlay 5pollici
Sapete il costo
-
Citazione:
Albe71
Ok…grazie mille
Sapete il costo
devi chiamare Triumph Padova, molto gentili ed efficienti, spedizioni in tempo reale ed assistenza in caso di qualsiasi problema. Il costo adesso nn mi ricordo e non vorrei dirti una cifra per un'altra, non è economico ma tra le proposte sul mercato è senz'altro il migliore, come hai visto dalle foto è solidale al cruscotto e non al parabrezza. A vibrare vibra, ma niente di fastidioso, dipende anche dal peso del navigatore e dalla grandezza. Io sono soddisfatto.
-
Citazione:
Lilliput
devi chiamare Triumph Padova, molto gentili ed efficienti, spedizioni in tempo reale ed assistenza in caso di qualsiasi problema. Il costo adesso nn mi ricordo e non vorrei dirti una cifra per un'altra, non è economico ma tra le proposte sul mercato è senz'altro il migliore, come hai visto dalle foto è solidale al cruscotto e non al parabrezza. A vibrare vibra, ma niente di fastidioso, dipende anche dal peso del navigatore e dalla grandezza. Io sono soddisfatto.
ok grazie, si gli ho già mandato una mail, aspetto la risposta...poi dipende se mi costa più del navigatore magari anche no :biggrin3:
-
Se non erro il costo è di 200 Euro
-
Citazione:
Davidenko
Se non erro il costo è di 200 Euro
:wacko: