Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco010
... Certo i 108 cv. fanno gola ma una buona mappatura potrebbe avvicinare molto la "vecchia" alla nuova!!
A me sinceramente della differenza di potenza frega zero, nè credo che i 3 Nm di coppia in più siano avvertibili.
La nuova slitta paramotore presumo sia montabile anche sul MY20, così come i riser ammortizzati .. ergo nulla che minimamente mi induca in tentazione ad un eventuale upgrade di modello :wink_:
-
Citazione:
dab63
Considerando che l'altezza dichiarata è la medesima, ciò conferma l'ipotesi che essendo la sella più larga il cavallo resta più aperto e diminuisce l'appoggio a terra
Sì, o magari anche l’ammo un po’ più precaricato, bho. Comunque, anche a me la sella è parsa meno…morbidosa
Certo che con la Gt, invece, si tocca che é un piacere
-
Allegati: 1
Io in ogni caso da qualche anno uso questo
Allegato 282336
Vero è che alza la seduta di circa 1 cm, ma ammortizza qualsiasi sella in modo egregio senza dare fastidio.
PS: se non si hanno problemi di prostata o nervo sciatico, per la schiena è meglio una sella dura piuttosto che una cedevole :oook:
-
Appunto!
Sciatica, prostata ipertrofica, qualche ernia qui e la (discale, inguinale), calcolosi, ecc..
Il classico quadro clinico del vecchio motociclista!
:laugh2:
-
Citazione:
giudice
@
Sabba
Due impressioni dopo averla vista live:
a) è leggermente , ma percettibilmente più alta. Sono al limite con la sella normale…
ovvero?
quanto sei alto?
sella era in posizione normale o bassa?
a proposito è in vendita la sella ribassata riscaldata?
-
Sul sito è riportato che la sella riscaldata viene fornita anche bassa.
:oook:
-
Citazione:
iteuronet
ovvero?
quanto sei alto?
sella era in posizione normale o bassa?
a proposito è in vendita la sella ribassata riscaldata?
170
Bassa
sì
-
Citazione:
_sabba_
Appunto!
Sciatica, prostata ipertrofica, qualche ernia qui e la (discale, inguinale), calcolosi, ecc..
Il classico quadro clinico del vecchio motociclista!
:laugh2:
Belin come hai colto nel segno!!!!!!!!!!:piango_a_dirotto:
-
ecco la prima prova della nuova Gt
https://youtu.be/WkULaqE3rXE?si=Q1oA1h5WJKXlXdyP
.....del mitico "Perfetto" :biggrin3:
-
Esattamente ciò che mi aspettavo.
Ottima notizia la riduzione delle vibrazioni al manubrio, grazie ai nuovi SilentBlock.
Bene il motore, ma è evidente che la cavalleria in più si manifesta a regimi superiori ai 7000 giri/min, quindi non troppo influente nella guida classica su strada.
Ma i cavalli ci sono, meglio così.
A 24º il Perfetto, oltretutto bardato di tutto punto come deve essere, non può aver potuto percepire completamente l’eventuale miglioramento delle nuove “bocche infernali”.
Ha detto che un po’ di calore si avverte ancora, ma credo proprio che sarà la prossima estate a decretare l’esito finale della modifica.
Chi vincerà?
Le nuove alette o quelle di Fabio?
Saranno le ginocchia dei prossimi possessori che scioglieranno il quesito (sperando che non si sciolgano loro)…
:biggrin3: