Coppia troppo scarsa, non fanno per me
Visualizzazione Stampabile
Coppia troppo scarsa, non fanno per me
basta montargli un Turbo, che problema c'è! :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=4hcRqCGbc58
Confermo tutto ,io a parte la Rocket 3 GT, ho a casa anche 1200 gt pro, ma la rocket la sento al 100% ,una volta seduto sopra mi sento potente, con una spinta mai sentito prima in 35 anni di esperienza moto, mi sento sicuro come appoggio i piedi, stabile come un armadio in frenata, e se acceleri non ce, e ripeto non ce per nessuno che sta dietro, ho fati viaggi lungi anche 850 km al giorno e garantisco che e comodissima, ovvio non ha la corsa forcelle del Tiger 1200 ma si difende egregiamente. Anch'io lo provata per caso, ma subito e stato piu che feeling, e una moto che non venderei mai, a parte se esce un modello nuovo con ammortizzatori semi attive. A tutti dico, non giudicate cilindrata e peso ,ma provate per credere.
Io se avessi fisico e soldi la comprerei perché è BELLISSIMA.
Dopodiché non metto in dubbio che sia anche bella da guidare, ma neanche mi importerebbe più di tanto.
Ecco... :blink:
Guarda ,a Luino un anno fa ho visto un signore parcheggiare la sua Bonneville T120R del'74 ,scende lentamente e toglie il casco, la vedo e dico, minimo ha 73-75 anni, parlando per la moto poi gli chiedo con stile l'età, e lui con il sorriso mi dice 84 .Tutto invidia e rispetto, arrivarci come lui, il secreto mi dice e che non ci penso, salgo e guido.:oook:
Mio zio a 80 anni si fa 300km a settimana con l'attuale T100 liquid cooled, un grande.
Intendevo "avere il fisico" nel senso di altezza e lunghezza braccia. Io ho 55 anni e la forza non mi manca, ma quanto a lunghezza arti... non so neppure se arriverei ad afferrarlo quel manubrio, figuriamoci farci manovra (con 320kg poi) :laugh2:
Si e vero, siamo coetanei ma se non mi sbaglio hanno fato anche un kit riser per far avvicinare di piu il manubrio.
Ho da poco acquistato una stupenda Rocket 3 R con " soli 167 cv e 221 Nm", la nuova versione più potente sinceramente mi da fastidio,
non che servano più cavalli o coppia, è solo una questione mentale.
Ho contattato un noto preparatore delle parti di Milano per eventuale mappa e mi ha promesso +11 cv e +10Nm stando dalla parte della ragione senza strafare. Che ne dite?