Visualizzazione Stampabile
-
La possibilità di fare il download scade dopo 10 giorni.
Se qualcuno che lo ha già scaricato può rimetterlo in rete mi farebbe un favore.
Io non ho praticamente mai con me il palmare Android su cui conservo tutti i files delle mappe, ed ovviamente la App di TuneECU.
Quando faccio l’upload solitamente segnalo questa cosa.
Mi dispiace, possono anche passare giorni prima che riprenda possesso del palmare.
Se riesco riuppo volentieri….
:biggrin3:
-
Hai mai pensato di aumentare il freno motore ?
-
Per aumentare il freno motore devi chiudere le farfalle prima.
Si snaturerebbe la mappa Dinamica, che ha lo scopo di incrementare le prestazioni ai medi regimi.
Purtroppo le due cose non possono andare d’accordo, perché con TuneECU non hai la possibilità di agire sul grado di apertura farfalle in rilascio, ma solo in apertura.
:oook:
-
@_sabba_
Ciao Sabba, mappa dinamica, gran bel lavoro! Sto leggendo avidamente tutto quello che posso sulle mappe, tunecu, odb2 e compagnia, scendo da un ktm e qualche cavallo in più sulla mia tiger non mi dispiacerebbe; ho cercato ma non ho trovato... mi permetto di chiedere a te direttamente:
La mappa originale è possibile salvarla o scaricarla?
le tue mappe dove si possono scaricare, ho trovato solo link scaduti?
Ti ringrazio in anticipo
se passi da me, birra pagata!
-
Il file della mappa dinamica è di nuovo sul server:
https://files.fm/u/mc7fe7kkaw
-
-
Non ho capito una cosa quando parli di differenza tra mappa Road (dinamica) e mappa sport.
Io uso quasi sempre la mappa sport,perché sono nel 90% dei casi tra le curve.
La mia domanda è,l'incremento di prestazioni lo avverto solo in mappa Road o la sento anche in sport e off-road?
Aggiungo che non mi interessa in rementare prestazioni in mappa rain
-
La mappa dinamica modifica solo la mappa Road.
La Rain e la Sport rimangono inalterate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
La mappa dinamica modifica solo la mappa Road.
La Rain e la Sport rimangono inalterate.
Ok,quindi decat,filtro e iniezione di cavalli dove le mettiamo?
O mi manca un passaggio?
-
Tutte le altre modifiche (meccaniche) incidono più o meno allo stesso modo su tutte le mappature, questo è ovvio, ma sono proprio le mappe stesse a differenziarne l’efficacia.
:biggrin3: