Visualizzazione Stampabile
-
Sempre salutato tutti per primo o in contemporanea a prescindere dal mezzo a 2 ruote (a motore)
Inviato usando "Lo Sforzo"
-
Io sono un po’ una bestia perché non saluto gli scooter, stando ben attento a distinguere anche gli Integra e X-ADV (per non salutare invano)…
:laugh2:
Se devo essere proprio onesto, dalla lista degli ignorati ho messo dentro anche la Honda DN-01, un vecchio modello totalmente automatico (e anacronistico) e se riesco a capirlo anche tutte le Honda con il DCT (ma è difficile da recepire in marcia l’assenza della leva della frizione).
Firmato Sabba il talebano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Io sono un po’ una bestia perché non saluto gli scooter, stando ben attento a distinguere anche gli Integra e X-ADV (per non salutare invano)…
Se devo essere proprio onesto, dalla lista degli ignorati ho messo dentro anche la Honda DN-01, un vecchio modello totalmente automatico (e anacronistico) e se riesco a capirlo anche tutte le Honda con il DCT (ma è difficile da recepire in marcia l’assenza della leva della frizione).
Firmato Sabba il talebano.
E le Niken le saluti? :) Io proprio per non star li più a distinguere tra moto e scooter saluto tutti tanto per le strade che faccio io gli scooter son trascurabili :)
-
No, non saluto nemmeno i trabiccoli a tre ruote, ma almeno quelli sono facilmente individuabili.
C’è una eccezione, cioè il sidecar.
Sono appena rientrato (ho ancora il casco in testa) dal solito giretto (la classica mezza Futa) e ho salutato le uniche tre moto che ho incontrato.
Tutto il resto erano scooter o Integra/X-ADV.
NC
-
Citazione:
_sabba_
No, non saluto nemmeno i trabiccoli a tre ruote, ma almeno quelli sono facilmente individuabili.
Sono appena rientrato (ho ancora il casco in testa) dal solito giretto (la classica mezza Futa) e ho salutato le uniche tre moto che ho incontrato.
NC
Oggi un tipo in una Clio mi ha fatto il classico salutofra bikers...mi ha preso alla sprovvista!:w00t:
-
Sarà stato un motociclista che momentaneamente stava guidando una macchina….
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Sarà stato un motociclista che momentaneamente stava guidando una macchina….
:w00t:
Lo penso anche io,lo faccio pure io quando sono in auto, e incrocio una moto.[emoji16]
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
_sabba_
NC
Ciao Sabba..una domanda veloce che non riguarda la discussione. Volevo sapere se sapevi se Tuneecu per android funziona solamente con lettore obd2 con bluetooth. Ne ho preso uno wifi e non mi si connette..nemmeno lo riconosce. Grazie e scusa del fuori argomento.
-
Va solo con connettore OBDII.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Va solo con connettore OBDII.
:oook:
Sì certo..ma solamente con il sistema bluetooth? Oppure anche con dispositivi wifi? Ne sai qualcosa? Perché quello che ho io é wifi..Non ho trovato nulla in merito.